DOMANDA Days gone, me lo consigliate?

Pubblicità

LucaBORIS

Utente Attivo
Messaggi
859
Reazioni
165
Punteggio
45
Avevo visto che è uscito questa nuova esclusiva PS4, però sinceramente non so se comprarla, a voi piace? la consigliate?
 
A me è piaciuto Red redemption 2 e dying light, quindi mi piacciono i survival, non vorrei però che fosse come state of decay 2, perchè state of decay 2 mi sembrava per grafica e dinamiche lento e impacciato come un gioco per cellulare.
E non vorrei neanche fosse lento e monotono come Red redemption 2 il quale mi è piaciuto ma dopo un pò mi ha stufato sempre lo stesso.

Vorrei un gioco survival dove devo aver paura di non stare negli accampamenti e correre di notte ai ripari, aspettare il mattino ecc... e che quando devo combattere sia fluido, non impacciato.
Secondo te è così?
 
Anche a me è piaciuto Daying Light, probabilmente è un gioco consigliato per te.

È bello, ma lento e devi pianificare. Non ti puoi buttare e fare una carneficina.

Grafica, movimenti e meccaniche sono fatte bene. Prova a vedere qualche gameplay, anche perché ha i suoi bug, quando non va a segno qualche colpo diventi la vittima della situazione in un attimo.

Resta sempre un survival che può diventare frustrante a lungo a andare. A me piace il genere ma ho giocato poco da un amico, per prenderlo sto aspettando qualche sconto.
 
A me piace, unica cosa che mi da fastidio è giocarlo su playstation, cioè su PC sarebbe tutta un altra cosa.

Il controller della playstation poi mi fa schifo.
 
Lo sto giocando, è un gioco che sviluppa lentamente, non può assolutamente essere paragonato a RDR2 ne DL, potrebbe deludere se si creano aspettative alte quindi andrebbe provato se possibile....
Di survival ha poco (giusto il fare rifornimento altrimenti si rimane a piedi) e necessita di un approccio stealth o altrimenti pianificato per grosse masse, più di una volta ho avuto la sensazione forte che i nemici ti "cicciano" attorno per creare "la situazione" anche quando in giro non ce ne sono, non ho la conferma ma per me sarebbe irrealistico e abbastanza grave come forzatura...
Manca o meglio, viene soffocato l'impulso di andare in giro per scoprire posti e loot poichè le cose da recuperare sono pochi generi e lo spazio si riempe subito... al massimo in determinati posti si trovano i potenziamenti del proprio personaggio....
I centri abitati sono mediocri ed impallidiscono dopo RDR2, ...troppo "smorti"
La progressione a livelli ed abilità è ottima...
Insomma è un gioco discreto che può essere giocato se possibile provato
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top