Davvero esiste questi trucco per i sparattutto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti ma davvero funziona questa storia di attaccare un puntino in mezzo allo schermo per migliorare la mira negli sparattutto?

Mi spiego meglio, in giro ho letto che alcuni attaccano qualcosa in mezzo allo schermo per avere piu mira, tipo un pezzo di nastro desivo ecc, altri hanno addirittura fatto 2 diagonali con dei fili sottili. L'importante che sia in mezzo. Hanno persino inventato lo HipShot.

Ovviamente non penso che faccia miracoli e io non andrei mai ad attaccare qualcosa sullo schermo tipo l' hipshot con il puntino luminoso o nastro adesivo, Ma funziona davvero o aiuta? Qualcuno ha mai provato questo metodo ?

Come HipShot Dot permette di migliorare la propria mira negli shooter | CES 2014 | GAMEmag
 
...LOL Bhe nel 98% degli FPS c'è il mirino al centro già nel gioco. Al massimo serve per fare i noscope con il cecchino.
 
serve per il cecchino e (in battlefield) nei momenti in cui la luminosità è eccessivamente alta, tanto da renderti impossibile l'individuazione del red hot del mirino (quindi ho fatto un punto a matita per sapere dove miro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top