Dati Hard disk

Pubblicità

Cioscos

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
59
Ciao a tutti, ho un problema. Mentre giocavo a Black Ops II, improvvisamente ha smesso di rispondere. Io non mi stupisco e lo riapro. Il problena e che non lo riapre perché è vuoto!! Ovvero io salvo i giochi in un Hard disk esterno da 1 Tb. Dentro ho creato 2 cartelle: Giochi e programmi e queste due mi risultano entrambe vuote. Se vado a propietà dell'hard disk mi risulta che esso è pieno. Dentro avevo tipo 10 giochi. Come posso fare? Ciao e grazie in Anticipo!

Ultima modifica:
fai lo scandisk e poi usa un programma come hdtune per vedere le condizioni del disco..ma temo il peggio..

Ciao a tutti, ho un problema. Mentre giocavo a Black Ops II, improvvisamente ha smesso di rispondere. Io non mi stupisco e lo riapro. Il problena e che non lo riapre perché è vuoto!! Ovvero io salvo i giochi in un Hard disk esterno da 1 Tb. Dentro ho creato 2 cartelle: Giochi e programmi e queste due mi risultano entrambe vuote. Se vado a propietà dell'hard disk mi risulta che esso è pieno. Dentro avevo tipo 10 giochi. Come posso fare? Ciao e grazie in Anticipo!

ciao. Le cartelle sono vuote ok. Ma A volte l'indice dei files impazzisce. Se hai dati da recuperare prova uno di quei programmini come recuva. Se il disco è rotto (e fa rumori ecc ecc) non c'è niente da fare ma se si è solo rintronato Windows (e capita anche quello) almeno recuperi le tue cose...

Ultima modifica:
No ma con uno scandisk dovrebbe comunque poter recuperare qualche indice se tutto sta messo bene

Non problem. Ho risolto. Ho staccato l'hard disk e una volta riattaccato mi ha chiesto se volevo fare la diagnostica del disco e dopo 4 ore di scansione mi ha risolto tutto. Grazie per la vostra disponibilità!

Un consiglio, fai una copia di backup dei dati importanti contenuti sul quel disco... Immagino che soffra il troppo stress (gli hd esterni non sono fatti per uso intensivo e potrebbe decidere di abbandonarti definitivamente da un momento all'altro)...

Un consiglio, fai una copia di backup dei dati importanti contenuti sul quel disco... Immagino che soffra il troppo stress (gli hd esterni non sono fatti per uso intensivo e potrebbe decidere di abbandonarti definitivamente da un momento all'altro)...

Si ma ho un hardisk da 148 Gb e quello esterno è da 1Tb. Ho talmente tanti giocho che la cartella "giochi" ha superato i 500Gb. Quindi non penso di poter fare il backup. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro