RISOLTO Dati di un sito che non si cancellano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaiUser

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
4
Ciao a tutti. Io utilizzo Ubuntu 24.04.3 LTS e Firefox come browser .
Mi sta capitando una cosa strana. Io ho impostato di default che quando esco da Firefox vengono in automatico cancellati tutti i dati di navigazione: cookies, cronologia, ecc, ecc. Tranne ovviamente le password.
Sto guardando in questi giorni il sito di Sardinia Ferries per prenotare un traghetto, quindi imposto le date del viaggio e le diverse opzioni per il viaggio.
Se esco e rientro dopo qualche ora, mi ritrovo questi dati già preimpostati. E questo prima che mi identifichi come cliente. No, subito, appena entrato sul sito.
Ho cancellato io a manina la cronologia. Ho verificato che l'automatismo sia attivo eppure me li ritrovo sempre li.
Com'è possibile ?

Allegati

• Schermata del 2026-01-22 10-49-15.webp
    Schermata del 2026-01-22 10-49-15.webp
    54.4 KB · Visualizzazioni: 1
Scusate ho capito di aver fatto una scemenza io. Lascio però il post perchè magari può succedere a qualche altro utente.
Mi sono accorto che avevo salvato tra i PREFERITI il sito dalla pagina in cui avevo già compilato i vari campi e quindi quello mi ripresenta ogni volta. Ho salvato ora il sito dalla pagina d'ingresso principale vuota e tutto è OK. Colpa mia 😌

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro