Dati adsl telecom, è possibile on line?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonemo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Scusate ma per sapere per esempio che profilo tariffario si ha attivo sulla propria linea, in particolare che tipo di contratto adsl, oltre a chiamare il 187 non c'è modo essendo registrati sul sito?? Io ne su 187 ne su alice riesco a visualizzare che tipo di adsl ho, ne le tariffe per il traffico voce

con libero so che si può,basta avere il codice cliente che trovi sopra a ogni bolletta ma con telecom penso di no..ma x che fine?

come no?
www.187.it
clicchi sulla scheda area clienti....
inserisci username e password
in basso a destra troverai una colonna..."informazioni utili" con queste voci

Come pagare la fattura
Come segnalare il pagamento della fattura
Info su prodotti e servizi
Subentro
Trasloco
Tutte le informazioni sulla tua linea telefonica

qui selezioni nella parte "linea telefonica" cio che ti serve sapere..

;)
ciao

Grazie ho fatto un passo avanti in effetti (non mi ero accorto di questa sezione), ma in ogni caso mi da la facoltà di cambiare profilo adsl ecc ecc ma NON mi svela il mio ATTUALE contratto adsl ne il piano tariffario di base (ho attiva per es la hellò sempre, poi ho appena disinstallato l'isdn..queste cose volevo consultare!)

Per sapere che tariffa hai fai così: vai su www.alice.it e clicca su una tariffa, per esempio Alice free, inserisci il tuo numero telefonico e vedrai quale usi attualmente :asd:

CIAUZZ

A dire la verità non mi dice cosa uso attualmente! Sono arrivato alla pagina di conferma ma chiaramente non voglio confermare la free.....

Dopo aver fatto finta di voler cambiare tariffa devi inserire il numero di telefono. Dopo aver controllato ti dirà " sulla tua linea telefonica risulta attiva l'offerta......" e poi esci :nod:

E se non risulta attivo niente o qualcosa va storto e mi attivo la free??? Allora pigio ATTIVA...chi si assume le responsabilità??

Ah pure attivando la flat che ho già con prosegui mi chiede user e password o codice fiscale! Non dovrebbe già accorgersi che ho già attiva la promozione? Devo mettere pure i dati?

Ma no, non devi mettere nessun dato a parte il tuo num di telefono alla sua richiesta. Non devi attivare niente! eppure io l'ho fatto 3 giorni fa, che ci vuole??

Ao a me chiede i dati o se sono nuovo cliente il codice fiscale...dopo il prosegui non mi dice se ho già attiva o meno una tariffa!

per capirci...
dovresti fare la procedura che vedi nell'immagine allegata...

E fin li ci siamo! Ma la schermata successiva (dopo aver isnserito il mio numero) è questa... Non mi da informazioni sulla mia linea, se ho attivo già qualcosa o meno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro