zamboqdb
Utente Èlite
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti, come molti anche io vorrei un notebook/netbook in grado di far le cose che fa un notebook ma ridotto allo spazio di un netbook (sogno sempre un portatilino da 13pollici tipo l'ultimo toshiba satellite T130:love:) tuttavia questi device per quanto buoni tendono a durare poco come batteria.. Si ok 8-10 ore..:sisi: Ma sotto utilizzo intensivo molto meno.. La soluzione c'è già!!! La sanno già sti maledetti!!! Mi ha fatto venire una rabbia! Dovrebbero convertire la tecnologia già domani per poi implementarla sempre più! Tutto il mio astio è nato dal link che ho postato sotto! La tengono nel cassetto sti maledetti!
L?era del colore si avvicina / 2 | eBookReaderItalia
Ci metti un SSD da 40GB quello schermo con tecnologia che non consuma na cippa, magari un procetto come dice nella rece che si autostoppa quando non serve e vivi felice e contento senza consumare nulla!!! Una ricarica ogni 1-2settimane ci faremmo!!!:love:
Non possono tenermi lontano una cosa così meravigliosa mettendo in commercio cose già morte......:nono: Maledetti..:nono:
L?era del colore si avvicina / 2 | eBookReaderItalia
Ci metti un SSD da 40GB quello schermo con tecnologia che non consuma na cippa, magari un procetto come dice nella rece che si autostoppa quando non serve e vivi felice e contento senza consumare nulla!!! Una ricarica ogni 1-2settimane ci faremmo!!!:love:
Non possono tenermi lontano una cosa così meravigliosa mettendo in commercio cose già morte......:nono: Maledetti..:nono: