RISOLTO DashCam frontale e posteriore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicooh_

Utente Attivo
Reazioni
115
Punteggio
59
Ciao ragazzi avrei bisogno di una dashcam, che abbia la frontale e la anteriore, o 2 uguali da montare 1 dietro e 1 davanti, non ho un budget massimo o minimo, ma non vorrei spendere un capitale attualmente ho questa, che fa abbastanza schifo, a livello di qualità e per vari motivi avrei necessita di cambiarla al più presto

Ho visto parlar bene di questa: https://www.amazon.it/XIAOMI-70MAI-SMART-MIDRIVE-D06/dp/B07J34LVCH

o questa: https://70mai.store/products/omni

Considerate che al costo delle 2 dovrò aggiungere la montatura

Ultima modifica:
Okay fronte retro giusto? come leggo dal titolo
ho una scheda sd da 32 o 64 non ricordo in quella attuale va bene si?
Consigli una più alta di sd? comunque 1 per 1 delle due mi serve

Funzionano anche a macchina spenta?
Supporta SD fino a 256GB. Per la registrazione può essere impostata che parta da urto con intervento del G Sensor e registrazione 24H e ci vuole il kit cablato da acquistare a parte:
Scheda micro SD:
Guarda sotto che ci sono buoni sconto da applicare in caso di acquisti multipli molto convenienti

Supporta SD fino a 256GB. Per la registrazione può essere impostata che parta da urto con intervento del G Sensor e registrazione 24H e ci vuole il kit cablato da acquistare a parte:
Scheda micro SD:
Guarda sotto che ci sono buoni sconto da applicare in caso di acquisti multipli molto convenienti
Apposto domani mattina prendo tutto ovviamente già tutto fatto in modo (parlo delle lunghezze cavi ecc) per far si che si possano collegare e tutto facendo passare per montanti, quanto potrà costare una cosa del genere? intanto grazie

Apposto domani mattina prendo tutto ovviamente già tutto fatto in modo (parlo delle lunghezze cavi ecc) per far si che si possano collegare e tutto facendo passare per montanti, quanto potrà costare una cosa del genere? intanto grazie
La sola installazione per una persona esperta richiede una mezz'oretta o meno a seconda del veicolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro