dashboard usb per ricarica cellulari e siga elettroniche

Pierpool

Nuovo Utente
30
5
Raga so che faccio una domanda stupide, ma sto assemblando una WS nuova di pacca e non vorrei fare qualche cagata con periferiche che possono
andare a rovinare se non bruciare qualche componente. La domanda semplicissima è questa, come da oggetto, la dashboard con lettori di schede, usb2.0 e 3.0 e quelle con le ricarcihe per cellulari e quant'altro, sono affidabili???
grazie per l'aiuto, buon fine e buon inizio
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Pierpool

Nuovo Utente
30
5
si si le conosco, era solo per sapere l'affidabilità, se possono rovinare le MoBo, ne avevo installata una, sul server dell'ufficio, installandoci manualmente i due pulsanti di reset e on/off, era solo per la comodità di avere le usb e leschede frontalmente che ogni tanto uso la canon per dei filmati, allora mi chiedevo queste cose. Hai letto del link delle ram?? le devo ancora prendere............
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
per quanto riguarda i pm, guarda in alto a destra sulla pagina del forum, ci sono 4 iconcine:
  1. quella del tuo avatar o la "P" se non hai caricato un'immagine
  2. un'icona a forma di lettera, è quella per i pm <-- QUESTA per i PM
  3. una campanella dove appare un cerchietto rosso con un numero se hai notifiche
  4. la lente di ingradimento per la ricerca
I reflink durano solo 24 ore, se mi/ci vuoi aiutare inseriscili ne carrello appena prima dell'acquisto (o entro 23 ore 59 minuti 59 secondi!), altrimenti scadono (e grazie in antivipo per la tu acollaborazione)
 

Pierpool

Nuovo Utente
30
5
Quindi questo ref, scadrà dopo 24 ore che lo hai generato, oppure dopo 24 ore che qualcuno lo immette nel carrelo, sicuro la prima, ma a fronte di equivoci. Ps. dove stavano i PM lo avevo visto, ma non ho capito come scriverli a te o a chiunque, questo è quello che mi manca hahaha, sempre grazie, arps. nel caso per i ref fosse il primo caso, ti mando un pm per farmelo fare quando fare l'acquisto tra 4/5 giorni. Come detto nell'email, è la giusta ricompensa per chi ha profuso e dedicato il suo tempo. smpre grazie
Post unito automaticamente:

Montato
Mobo, Cpu, SSD, aspetto l'alimentatore per poi mettere il dissipatore, pensando che con le mie piccole manine in quel poco spazio a sinistra, tra il "loculo" dell'AL e lo spino della MoBo, si possa incastrare fortemente. ;-) ti aggiorno man mano
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
dove stavano i PM lo avevo visto, ma non ho capito come scriverli
click sulla letterina
clck su "Inizia nuova conversazione"
inserisci BAT sulla casella partecipanti e magari un oggetto nel campo oggetto
per rispondere invece è come un normale thread
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!