Dashboard, aggiornamento autunnale

Pubblicità

alehanders

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
lista completa del prossimo update:

* Supporto ai controller wireless di terze parti;
* Migliorie al supporto del ChatPad;
* Aggiornamento del firmware della Xbox LIVE Vision Camera;
* Nuovi filtri visivi e nuove impostazioni per la Vision Camera;
* Nuove impostazioni relative allo screensaver: lo screensaver entrerà in funzione per un determinato tempo prima di mandare in stand-by la console;
* Nuova blade Xbox LIVE Arcade: si potranno gestire giochi, download, classifiche e amici direttamente dalla nuova blade di sistema;
* Introduzione di "web based adver-games": giochi flash non scaricabili che potranno essere giocati direttamente dalla nuova blade Xbox LIVE Arcade;
* Nuova voce "Screensaver" nella sezione "Temi ed Immagini giocatore" nel MarketPlace;
* Nuove funzionalità al software di messaggistica istantanea;
* XNA Game Lancher per coloro che hanno la suite XNA Studio Express con relative opzioni;
* Nuove impostazioni per lingue, data e formato ore;
* Nuove "advertising opportunities" durante il gioco;
* Supporto al formato XviD;
* Nuova funzione "preferiti" tramite Xbox LIVE Arcade;
* IPTV, supporto a TiVo e opzioni PVR: possibilità di registrazione TV con l'inclusione del nome del canale, autore, attori, distributore e regiasta del film;
* Filtri per la lista amici, sarà possibile organizzare gli amici in relazione ai giochi;
* Supporto ai clan, sarà possibile lanciare i clan games, gestire iscrizioni ed aventi dei clan direttamente dalla dashboard;
* Migliore traduzione per la lingua giapponese, tedesca e spagnola;
* Nuova opzione di quick delete tramite il pulsante X nella gestione dei dispositivi di archiviazione;
* Opzione per disattivare l'avviso di completamento download durante le sessioni di gioco;
* Opzione per disattivare l'avviso di completamento download durante la riproduzione di un video;
* Possibilità di vedere video il cui download è stato interrotto;
* Nuove voci nella blade Giochi: "Beta ed altro" con la possibilità di accedere direttamente alle beta pubbliche;
* Nuova funzione di ricerca testuale tramite ChatPad, nella balde MarketPlace;
* Possibilità di essere avvisati di DLC dai publisher durante la sessione di gioco;
* Picture in Picture durante la riproduzione di DVD ed altre migliore alla riproduzione;
* Migliorato il supporto alle tastiere USB;
* Migliorata la Voice Chat durante le sessione ingame e dalla dashboard;
* Migliorata la risposta in tempo dell'opzione "Riscatta Codice";
* Introdotta la possibilità di avviare un gioco "Riscattato" tramite codice al termine del download;
* Nel caso di spazio insufficiente la console proporrà un messaggio di avviso ed il download interrotto riprenderà non appena si avrà spazio a sufficienza;
* Aumento dello spazio disponibile per i Temi di Dashboard ed Immagini giocatore;
* Temi di Dashboard animati;
* Temi di Dashboard con suoni ed effetti;
* Migliorie alla funzione slideshow; nuovi effetti sonori e migliore integrazione con il PC;
* Un nuovo messaggio informerà sul tempo stimato per completare un download.

che dire ottimo
lol3.gif
lol3.gif
lol3.gif

(Questi miglioramenti sono possibili ma non si è sicuri che vengano implementati tutti nell'prossimo update...)

staremo a vedere

azzarola

sapevo che l'aggiornamento autunnale portava un po di novita e miglioramenti,ma non cosi tanti!

veramente interessanti questi aggiornamenti,il bello è che se ne mettono solo la meta sara lo stesso un ottimo aggiornamento pieno zeppo di cose utili!
grande x360!

bel lavoro alehanders!

questi sono quelli che mi interesserebbero di +!

IPTV, supporto a TiVo e opzioni PVR: possibilità di registrazione TV con l'inclusione del nome del canale, autore, attori, distributore e regiasta del film;

XNA Game Lancher per coloro che hanno la suite XNA Studio Express

Nuove funzionalità al software di messaggistica istantanea

Temi di Dashboard animati;

Temi di Dashboard con suoni ed effetti

Migliorie alla funzione slideshow; nuovi effetti sonori e migliore integrazione con il PC

Un nuovo messaggio informerà sul tempo stimato per completare un download

Supporto ai controller wireless di terze parti

Filtri per la lista amici, sarà possibile organizzare gli amici in relazione ai giochi;

Supporto al formato XviD

supporto ai clan, sarà possibile lanciare i clan games, gestire iscrizioni ed aventi dei clan direttamente dalla dashboard

ecco perchè la x360 sta avendo successo!
la microsoft game raccoglie molti consigli dai suoi utenti che possiedono x360,e questi aggiornamenti sono le conseguenze di una attenzione molto alta verso la clientela!

ottimo ottimo,sta console la adore sempre di +!!!

Ultima modifica da un moderatore:
il benedetto supporto alla risoluzione 1680x1050 lo introdurranno ?

Le risoluzioni supportate sono e saranno sempre le solite dell'HDTV e della normale TV: 480, 720 e 1080.

Inoltre vorrei far notare come ultimamente qualche gioco in 1080p sta uscendo come Assassin's Creed. Quindi è stato smentito che la 360 aveva supporto solo fino al 1080i. Solo che io nn ho ancora un TV FullHD e non posso provare...

Le risoluzioni supportate sono e saranno sempre le solite dell'HDTV e della normale TV: 480, 720 e 1080.

Inoltre vorrei far notare come ultimamente qualche gioco in 1080p sta uscendo come Assassin's Creed. Quindi è stato smentito che la 360 aveva supporto solo fino al 1080i. Solo che io nn ho ancora un TV FullHD e non posso provare...

si la x360 supporto senza problemi la 1080p,ci sono gia 2-3 giochi che girano sotto questa risoluzione.
peccato che quella risoluzione sia con ps3 che x360 tende a strozzare il gioco nei frame.

la risoluzione 1680x1050 dicevano che la inserivano in qualche aggiornamento,ma poi non si è saputo piu niente.
se la mettono mi fanno un gran piacere,cosi ho una scelta + ampia nell'aquisto di un bel 20-22pollici samsung!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro