Das Keyboard

Pubblicità

Hashima_is_lost

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Ciao,
qualcuno ce l'ha?

Io sto cercando una bella tastiera, meccanica,
il massimo sarebbe con retroilluminazione blu,
ma è una cosa alla quale potrei rinunciare.

La Corsair K90 sarebbe l'ideale ma non mi convince al massimo l'argento.

E la voglio assolutamente NON silenziosa, cioè il click dei tasti deve essere bello sonoro e corposo.

Io scrivo molto, più videogiochi vari, penso che scelta sia sui Cherry blue, giusto?

Per gaming vanno bene tutti tranne i blue lol :)

Di solito le tastiere meccaniche con layout IT hanno quasi tutte cherry black/red raramente brown. Se vuoi un bel clack sonoro dovresti indirizzarti sui cherry black. I black sono gli switch un po' piu' duri ( 60grammi di pressione contro i 45 dei red) e sono usatissimi insieme ai red, ma data la sua "durezza" non portano mai a errori di battitura o pressioni casuali di tasti. Cmq le tastiere meccaniche piu' indicate sono queste: le corsair k60 e k90 che pero' nn sono totalmente meccaniche, le cm quick fire pro e trigger, la steelseries 6gV2 pero' ha solo layout DE o US, e la TT esport Meka G1 e G Unit.

Peccato abbiano tutte l'illuminazione rossa ... Solo la Corsair è in blu!
E pensare che in ufficio c'era una gloriosa IBM model M :asd:

Chissà che fine ha fatto!

Io prendero' la steelseries g6v2, gran tastiera massiccia compatta, pochi fronzoli, led, macro e cazzate varie. Funzionalita e ottima fabbricazione. Poi si sa i gusti spn gusti e inoltre c'e' il layout diverso anche se cambiano solo gli accenti. Cmq in caso aspetta l'uscita ( se mai uscira in italia) della gigabyte osmium, cherry black e retro blu, con macro e aggiunte varie.

Si la Steelseries piace anche a me, molto elegante.

Per il layout alla fine l'US è molto simile, cambiano alcuni simboli ma dicono che sia facile abituarcisi.

- - - Updated - - -

per scrittura...e gaming...sicuramente mx brown

Hai ragione.
Ho trovato un bel sito dove comparano tutti i tipi di switch meccanici (non so sei possa postare il link)
e in effetti per scrivere /gaming i più equilibrati sono i brown/red.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro