darksiders sli ko

Pubblicità

fabio68

Utente Attivo
Messaggi
766
Reazioni
71
Punteggio
46
ciao a tutti, volevo sapere se solo a me lo sli x il gioco Darksiders non funziona .va solo una 470 ,la seconda si riposa. ps .x tutti gli altri giochi lo sli funziona:boh:in attesa di una risposta vi saluto
 
dovresti prima di tutto vedere se è un gioco ottimizzato per lo sli... altrimenti è normale che vada solo 1
 
e" ottimizzato x ati, me e" il primo gioco anche se ottimizato con ati ,dove non va sli.ps.grazie x la risposta
 
Non è ottimizzato per PC. Già vedendo che nelle impostazioni video, si può modificare solamente la risoluzione, ti fa capire quanto hai ben speso i tuoi 50 euro:evil:.
Almeno tu sei riuscito a giocarlo io neanche quello, perchè passato il filmato di intro non c'è un solo tasto escluso Esc ed F1 che funziona, ah poi la visuale continua a girare e non c'è modo di fermarla, gran giocone davvero e a leggere le recensioni pare proprio un giocone, vanta anche un ottimo lavoro di porting hanno detto, si della copertina per cambiare il simbolo della piattaforma non per il gioco, sempre più in basso neanche più i comandi riportando adesso addirittura ti devi prendere il pad della x360 per giocare sul PC e quanta gente contenta dio mio.
 
Non ho un sli ma il gioco l'ho finito in 15 ore e devo dire che è stupendo sia come storia che come comparto tecnico (non esiste solo crysis ricordatevelo) e mi è andato tutto liscio senza neanche un problema, consigliabile l'uso del pad.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top