Darksider Warmastered Edition

Pubblicità

MetalKroundon

Utente Attivo
Messaggi
203
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un dubbio, ho avuto da poco accesso a questa versione, grazie al fatto che avevo già nella mia libreria la versione precedente, so che è solo un aggiornamento grafico, ma prima di disinstallare la versione precedente vorrei sapere se avviandola, devo ricominciare il gioco o posso continuare direttamente dalla versione precedente, ovvero il Darksider ( normale ) per capirci.
Inoltre mi piacerebbe sapere, se trasferendo i file di salvataggio dai documenti di una cartella a un altra, passano anche gli achivments che precedentemente avevo ottenuto.
Se qualcosa non è chiaro chiedetemi pure, spero di avere una risposta. Grazie in anticipo.
 
Il gioco lo devi ricominciare perché steam li vede come giochi separati.
Tra i documenti e la sottocartella userdata di steam ci sono i salvataggi prova a spostarli e vedi se riesci a continuare con la warmastered.
Per gli achievment nn credo si possa fare niente.


Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ho visto, per il salvataggio se può aiutare ho visto che basta che avvii la versione remastered e ti chiede se vuoi caricare salvataggi già esistenti.
Un ultima cosa, avete per caso una guida per darksider perché ho cercato in rete ma trovo solo video che stanno affrontando il gioco, mentre a me servirebbe una guida su come, faccio un esempio, trovare tutti i pezzi dell'armatura dell'abisso.
 
anche a me è apparso questo nuovo Darksiders in libreria, mi chiedevo cosa fosse, confermate che è lo stesso di sempre con solo un piccolo miglioramento grafico in più?
 
anche a me è apparso questo nuovo Darksiders in libreria, mi chiedevo cosa fosse, confermate che è lo stesso di sempre con solo un piccolo miglioramento grafico in più?

Si confermo, non cambia nulla a parte leggermente la grafica.
Ci sono texture più definite e ombre un po migliori. Per il resto è identico al 100%.
Hanno anche aggiunto le trading cards di steam, se ti interessa collezionarle, venderle o scambiarle
 
Ho visto, per il salvataggio se può aiutare ho visto che basta che avvii la versione remastered e ti chiede se vuoi caricare salvataggi già esistenti.
Un ultima cosa, avete per caso una guida per darksider perché ho cercato in rete ma trovo solo video che stanno affrontando il gioco, mentre a me servirebbe una guida su come, faccio un esempio, trovare tutti i pezzi dell'armatura dell'abisso.
In giro le ho trovate anche video su YouTube. Ti faccio una premessa se hai quasi già finito il gioco e sei stato nell'eden dall'albero della vita se ti sei scordato di prendere il pezzo in quella zona non potrai completare l'armatura perché li nn ci si può tornare.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
In giro le ho trovate anche video su YouTube. Ti faccio una premessa se hai quasi già finito il gioco e sei stato nell'eden dall'albero della vita se ti sei scordato di prendere il pezzo in quella zona non potrai completare l'armatura perché li nn ci si può tornare.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

e' vero ora che mi ricordo ci sono cose impossibili da trovare se non ti guardi prima i video !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top