DOMANDA Dark Souls E Pad Xbox

Pubblicità

risedavid

Nuovo Utente
Messaggi
71
Reazioni
1
Punteggio
25
A breve devo ordinare su amazon un pad xbox da utilizzare nel pc per poter giocare a tutti i dark souls senza problemi. Ho adocchiato un pad , il trustmaster gpx piu economico del normale pad prodotto da microsoft e mi chiedevo: Ne vale la pena? Funziona perfettamente con dark soul 1 2 e 3? Chiedo a chi lo ha usato su questo titolo per evitare di spendere soldi inutilmente. Considerate che non posso spendere tanto per prendermi quello della xbox one perche sarebbero gli unici tre titoli con cui userei un controller.
 
A breve devo ordinare su amazon un pad xbox da utilizzare nel pc per poter giocare a tutti i dark souls senza problemi. Ho adocchiato un pad , il trustmaster gpx piu economico del normale pad prodotto da microsoft e mi chiedevo: Ne vale la pena? Funziona perfettamente con dark soul 1 2 e 3? Chiedo a chi lo ha usato su questo titolo per evitare di spendere soldi inutilmente. Considerate che non posso spendere tanto per prendermi quello della xbox one perche sarebbero gli unici tre titoli con cui userei un controller.

Prendi quello 360
 
provato diversi pad di altrettante marche (mi manca il razer) ma al momento i pad 360 e One restano i migliori
 
Tu che l'hai provati entrambi cosa cambia?
:boh:

brevemente, io sono arrivato a quello della one dopo anni con quello della 360:

pad 360
  • pesa il giusto, lo sente bene in mano
  • distanza impugnatura-analogico sinistro perfetta per il mio pollice
  • grilletti più comodi
  • levette analogiche con poco grip
pad One
  • troppo troppo leggero (ho quello a cavo, senza batterie)
  • analogici con moltissimo grip ma posizionati più in basso(o meglio, sembra proprio più piccolo il pad)
  • grilletti meno gradevoli da usare rispetto quelli della 360, tranne nei giochi che ne sfruttano la vibrazione(tipo forza 6 apex)
in ogni caso ci si abitua bene sia con uno che con l'altro
 
Grazie mille per le delucidazioni prendero' il pad 360 originale. Se mi dite che funziona con tutti i dark soul ( compreso il 3 ) eggreggiamente lo ordino subito. P.s semplice curiosita' : A livello di prestazioni cambia se wireless o cavo? Altra curiosita' : I driver li autoinstalla o mi danno un cd per installarli manualmente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top