• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dark Souls 3 Si Blocca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AFrilaz

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, Non riesco a risolvere questo problema. Dark souls 3 (comprato da Instant Gaming), dopo 5-10 minuti di gioco si blocca, e questo comporta anche il blocco del computer. Per sistemare tutto devo spegnere il computer, ma questo problema si riscontra comunque ogni volta che gioco. Vi prego di aiutarmi perche' dopo tante ricerche ancora non sono riuscito a capire se e' il gioco che da problemi o qualche programma che "da fastidio". Delle volte comunque posso giocare di piu' senza nessun problema. Vi prego di parlare con termini "semplici" che non sono un esperto. Per tutte le informazioni chiedete e vi rispondero'. Grazie Mille.
Ps Se gioco a Black Ops 3 non si blocca il computer.
 
mah... non so dovrebbe esser piu leggero di black ops 3... può esser qualche file corrotto durante l'istallazione?.... cmq dicci componenti del pc.... in qualunque caso..
 
Componenti del pc:
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-4790 CPU @ 3.60 GHz
Scheda Video: AMD Radeon (TM) R9 380 Series
RAM: 16 GB
Sistema Operativo : Windows 10
Fatemi sapere se vi serve altro. Quindi ritieni che lo debba reinstallare?
 
Hai già controllato la cache del gioco?
Tasto destro sul gioco, proprietà, file locali, verifica integrità cache.
I driver della scheda video sono aggiornati?
Prova ad abbassare la luminosità del gioco e i dettagli a metterli bassi.
 
Se faccio proprieta', non trovo file locali
Si i driver della scheda video sono aggiornati
Ho gia' provato ad abbassare la luminosita', provero' ad abbassare anche i dettagli
 
Ci deve essere.
Da steam, tasto destro sul gioco, proprietà, una delle varie caselle in alto è file locali (o local files se ce l'hai in inglese).
 
ok trovato, sta convalidando...

- - - Updated - - -

Tutti i file sono stati convalidati. E ora? Controllo se si blocca ancora o devo far altro?

- - - Updated - - -

Tutti i file sono stati convalidati. E ora? Controllo se si blocca ancora o devo far altro?
 
ok per ora non sta dando problemi, comunque so che sembrera' strano ma i problemi di solito li ho il pomeriggio, quindi vedro' domani.
Grazie mille della disponibilita' e nel caso ci fossero altri problemi continuero' la discussione sul sito che hai linkato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top