DARK SOULS 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Messaggi
1,408
Reazioni
133
Punteggio
75
E finalmente iniziamo qst gioco, e solo per creare il personaggio l'ho rifatto almeno 10 volte. :P Cmq più o meno ho deciso come crearlo e un problema l'ho risolto almeno. :)
Ma perché ogni volta che muoio il o corpo cambia e con esso diminuisce anche la linea della vita? Come si può risolvere il problema?
Ma per riposarmi devo usare per forza solo i falò?
Ho capito tardi che se NON recupero la mia traccia di sangue dopo morto, se muoio nuovamente addio punti. :(
Le torce come si accendono ad inizio gioco per accendere tutte le mini torrente? E quante torce ho a disposizione?
Come faccio a vendere armi ed equipaggiamento meno debole di quello che indosso?
Ma le armi si logorano? :-O E come si aggiustano? Succede anche con il vestiario?
Se finiscono, dove posso comprare le gemme vitali?
 
1- Morendo diventi sempre più "vuoto", vuol dire che il corpo diventa sempre più brutto e la vita massima diminuisce fino ad arrivare a metà se muori troppo senza tornare umano. Si torna umani consumando un'effige umana. Puoi minimizzare la perdita della vita all'80% se indossi l'anello del vincolo (si trova alla cattedrale del blu)
2- Si, i falò sono i punti di riposo
3- Per accendere le torce devi portare la fiamma dal falò alla torcia stessa, stile fiamma olimpionica. La torcia non è limitata da un numero ma va a tempo, all'inizio del gioco hai 5 minuti di torcia, e possono aumentare droppando altre torce da alcuni nemici
4- C'è un solo mercante a cui puoi vendere roba, si chiama Gavlan, potresti anche non trovarlo mai se non esplori. Comunque i prezzi sono molti bassi, tanto vale tenerti tutta la roba
5- Tutto l'equipaggiamento si logora, se si rompe definitivamente devi visitare un fabbro, se invece è solo consumato si riparerà automaticamente quando ti siedi ad un falò
6- La mercante al secondo falò della foresta dei giganti vende gemme vitali, da lei dovresti comprare anche la chiave per sbloccare il fabbro a Majula. Esaurisci il suo dialogo e si trasferirà anche lei lì

Passa di qui se ti serve altro: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/404207-dark-souls-2-discussione-ufficiale.html
 
E finalmente iniziamo qst gioco, e solo per creare il personaggio l'ho rifatto almeno 10 volte. :P Cmq più o meno ho deciso come crearlo e un problema l'ho risolto almeno. :)
Ma perché ogni volta che muoio il o corpo cambia e con esso diminuisce anche la linea della vita? Come si può risolvere il problema?
Ma per riposarmi devo usare per forza solo i falò?
Ho capito tardi che se NON recupero la mia traccia di sangue dopo morto, se muoio nuovamente addio punti. :(
Le torce come si accendono ad inizio gioco per accendere tutte le mini torrente? E quante torce ho a disposizione?
Come faccio a vendere armi ed equipaggiamento meno debole di quello che indosso?
Ma le armi si logorano? :-O E come si aggiustano? Succede anche con il vestiario?
Se finiscono, dove posso comprare le gemme vitali?
[h=1]Dark Souls 2 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top