DARK MASTER

Pubblicità

warboy

Utente Attivo
Reazioni
190
Punteggio
53
Ciao Ragazzi!!
Farò un breve restyling al mio pc, come case ho usato Il MasterCase Pro 5, mettero la parte alta delcase come frontale ;)
want to make a restyle to my PC.

JgFPqEb.jpg

Here the Specs ;)

MOTHERBOARD: ASUS H81 GAMER

GRAPHIC CARD: MSI GTX 980 GAMING 4G

CASE: CoolerMaster MasterCase Pro5

RAM: 16 Gb CORSAIR DDR3 (4x4Gb)

POWER SUPPLY: FSP HYDRO G 750W

CPU: Intel i7 4790k

SSD: Samsung PRO 120 GB

HDD: 2 TB WD Green

HDD: 2 TB Seagate

FAN CONTROLLER: 2 x Bitfenix Recon
FANS: 2 X CORSAIR Premium ML120 PRO WHITE LED 120mm
2 x Bitfenix Spectre EXTREME Pro LED GREEN 120mm
2 x Bitfenix Spectre EXTREME Pro LED BLUE 120mm
2 X BitfenixSpectre LED Orange 140mm
1 x Coolemaster fan 80 mm

LED: Alchemy 2.0 Magnetics Led Strips white e green

Liquid cooling:
PUMP AND RESERVOIR: EK XRES 100 D5 vario
WATERBLOCK: Alphacool NexXxoS XP³ Light - Acetal Edition
RADIATOR: Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 360mm
fu1Y36z.jpg

cYuOvaI.jpg

CEvrTUF.jpg

H9Shdcm.jpg

Mmm... molto interessante, hai qualche progetto? Qualche schizzo?
E così, tanto per informarti, sei arrivato in ritardo per prendere posto come BAT-carpentiere nel forum :asd: sono curioso di vedere come si evolve il progetto, ma per raggiungere il vero BAT-carpentiere ci vorrà tanto sforzo e tante idee a tema del pipistrello che svolazza su Ghotam :asd:
@Gress , guarda, hai trovato un tuo possibile aiutante :ok: potreste formare un team :luxhello:
"sareste gli eroi che il forum si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento" semi-cit :+1:
Ora ci manca il joker, due facce, bane e siamo al top con la dc :cavallo:

@Thai 90 , abbiamo trovato il Robin del forum :lol:

Mmm... molto interessante, hai qualche progetto? Qualche schizzo?
E così, tanto per informarti, sei arrivato in ritardo per prendere posto come BAT-carpentiere nel forum :asd: sono curioso di vedere come si evolve il progetto, ma per raggiungere il vero BAT-carpentiere ci vorrà tanto sforzo e tante idee a tema del pipistrello che svolazza su Ghotam :asd:
@Gress , guarda, hai trovato un tuo possibile aiutante :ok: potreste formare un team :luxhello:
"sareste gli eroi che il forum si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento" semi-cit :+1:
Ora ci manca il joker, due facce, bane e siamo al top con la dc :cavallo:

@Thai 90 , abbiamo trovato il Robin del forum :lol:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
In realtà sono andato un pò in freestyle su questa build, non ho bozze o schizzi:ops: ....
Il joker è già passato ;)

gzRKMDY.jpg

Dopo aver ruotato lo chassis e riposizionato i tasti di accensione e usb ho iniziato a montare l'hardware

WxyH1eY.jpg

XAxVPqi.jpg

3og7wcC.jpg

Dopo aver ruotato lo chassis e riposizionato i tasti di accensione e usb ho iniziato a montare l'hardware

WxyH1eY.jpg

XAxVPqi.jpg

3og7wcC.jpg

Pensi di applicare qualcosa sul nuovo top per coprire gli i/o della mobo?
Mi piace come sta venendo, sembra l'interno della bat mobile, molto stretto e funzionale, ma molto elegante (non troppo tascio) :sisi:
Ma la mobo l'hai scelta tu? Io sarei andato più su una tuf oppure su un modello incentrato sul grigio o sul nero, tipo le gigabyte ud, essendo una mobo con chipset z170 c'erano pure le asrock extreme :asd: tanta scelta insomma

Pensi di applicare qualcosa sul nuovo top per coprire gli i/o della mobo?
Mi piace come sta venendo, sembra l'interno della bat mobile, molto stretto e funzionale, ma molto elegante (non troppo tascio) :sisi:
Ma la mobo l'hai scelta tu? Io sarei andato più su una tuf oppure su un modello incentrato sul grigio o sul nero, tipo le gigabyte ud, essendo una mobo con chipset z170 c'erano pure le asrock extreme :asd: tanta scelta insomma

Si sul top metterò una copertura ;)
Il chipset è H81, prima montavo la MSI Z97A GAMING 6 ma ha cominciato a non farè più il boot e l'ho sostituita con quella che avevo ;)

Anche se non sono tanto belli esteticamente, monterò i tubi flessibili per il raffreddamento a liquido.
Poi posizionerò 2 ventole davanti alla scheda madre. E inserirò 2 Bitfenix Recon come fan controller
gVcgujM.jpg

4P6iDYI.jpg

Per ora ecco le foto in versione "naked" i lavori continuano...

cwyM9QU.jpg

gLx9Erb.jpg

npkQbAx.jpg

xOyucmU.jpg

MhbnE5m.jpg

Ultima modifica:
Si sul top metterò una copertura ;)
Il chipset è H81, prima montavo la MSI Z97A GAMING 6 ma ha cominciato a non farè più il boot e lo sostituita con quella che avevo ;)

Anche se non sono tanto belli esteticamente, monterò i tubi flessibili per il raffreddamento a liquido.
Poi posizionerò 2 ventole davanti alla scheda madre. E inserirò 2 Bitfenix Recon come fan controller

Mi dispiace per la mobo, non ti entrava manco nel bios? Potresti tentare un aggiornamento del bios, magari si riprende :sisi:
Wow, veramente molto inusuale la versione naked, mi da la sensazione che sia molto funzionale e di stampo industriale questa mod, che dire... mai visto qualcosa di simile :luxhello:
Quelli sotto i "front" i/o del case sono i due fan controller (si vedono due display)?
Una cosa che mi lascia un po mhe è il pannello degli i/o del case che è in quella posizione... lascia mezzo scoperto l'ali e "ruba" spazio sotto... non so, mi da un leggero fastidio, ma magari ha un suo perché, lo scopriremo più avanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro