Dare permessi per accesso a file ad un applicazione che "non esiste"?

Pubblicità

ThePretender

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
44
Buona sera, da diverse settimane sto veramente sclerando con questo telefono. Cioè ciò che devo fare è tanto semplice!
Che poi è una classica procedura per almeno tutti i cellulari o quasi, bene o male.
Cioè sul mio cellulare (xiaomi poco x3 nfc) impostazioni -> app -> permessi -> permessi e qui mi escono le varie autorizzazioni, quindi vado su "file e contenuti multimediali" la categoria di file che questa applicazione deve poter accedere ma questa semplicemente in questo elenco non viene mostrata! E' praticamente assurdo! L'app è installata e come faccio a darle i permessi se questa non lo richiede al primo avvio e se il telefono ignora la sua esistenza?
Davvero non so più dove sbattere la testa :'(

Ciao,
non utilizzo uno Xiaomi da un pò, ma se tieni premuto sull'icona dell'applicazione non hai modo di accedere alle info? (Notifiche, Permessi, Memoria utilizzata, etc.)

Ciao,
non utilizzo uno Xiaomi da un pò, ma se tieni premuto sull'icona dell'applicazione non hai modo di accedere alle info? (Notifiche, Permessi, Memoria utilizzata, etc.)
Certo, mi da questa serie di informazioni come anche i permessi, però se vado su "autorizzazioni app" mi dice solo quali sono a titolo informativo, senza possibilità di cambiarla (questo vale per tutte le app su xiaomi, teoricamente il percorso per abilitare permessi è quello che ho descritto nel primo messaggio).

Impostazioni, app, gestione app, poi premi sul applicazione che ti interessa. Qua trovi "permessi app" e scegliere se consentire o meno.

Se non ha l'autorizzazione da qua non ti apparirà mai nel elenco col percorso che hai messo nel primo post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro