Danni da Blackout

Pubblicità

mattlat

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta. Ieri sera è saltata la corrente (presumo per un malfunzionamento del ferro da stiro di mia madre che ha provocato un sovraccarico) mentre stavo giocando. Quando è ritornata ho riacceso il PC ed eseguito il comando sfc/scannow dal command prompt, il quale non ha rilevato violazioni di integrità. Che danni possono essersi venuti a creare per le componenti fisiche (CPU, GPU, SSD, HDD MOBO e RAM)? L'alimentatore di cui dispongo è uno Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W. Grazie a tutti.

Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta. Ieri sera è saltata la corrente (presumo per un malfunzionamento del ferro da stiro di mia madre che ha provocato un sovraccarico) mentre stavo giocando. Quando è ritornata ho riacceso il PC ed eseguito il comando sfc/scannow dal command prompt, il quale non ha rilevato violazioni di integrità. Che danni possono essersi venuti a creare per le componenti fisiche (CPU, GPU, SSD, HDD MOBO e RAM)? L'alimentatore di cui dispongo è uno Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W. Grazie a tutti.

Salve a te.

Non è la sezione giusta visto che questa è per i consigli d' acquisto riguarda build gaming (con o senza VR).

discussione spostata
Nessuno può risponderti conc ertezza, se uno sbalzo ha fatto danni di solito tene accorgi con certezza da una serei di malfunzionamenti, altrimenti non dovrebbe essere successo nulla

Non succede nulla perché prima di tutto la corrente passa dall'alimentatore , non e che ti va la 220 sulla scheda madre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro