Damy's gaming & editing build

Pubblicità

DamyLv

Utente Èlite
Reazioni
544
Punteggio
128
indextopic.jpg

Eh? :grat: .... mi è cresciuto il pc!!! :asd:

..Coming Soon..

Ultima modifica:
I primi pezzi sono arrivati... gli ultimi presumo indicativamente per martedì - mercoledì.

Ripeterò quanto fatto tempo fa con il mio core 1000. Poca spesa, tanta resa e leggera personalizzazione del case :)

n3sk.jpg

uno che spende saggiamente dovrebbero bannarlo :sac:

:sisi: visto che ho messo il topic nella sezione modding, in effetti non hai tutti i torti... :hihi:

più che spendere saggiamente... diciamo che cerco di soddisfare le mie scimmiette portando un minimo di rispetto per il mio esile portafoglio :patpat:

ad ogni modo, mi sa che questo qui sarà il mio compagno di lavoro/gioco/cazzeggio per diverso tempo visti i componenti che ho e che metterò :)

capito :asd: una persona che spende con coscienza ci vuole in questa sezione di anime perse :sisi: :asd:

attendo gli sviluppi :)

ottimi componenti, mi piacciono le build a budget ridotto.
E poi sei un fractalista anche tu :hihi:
Per l'estetica cosa hai intenzione di fare ?

ottimi componenti, mi piacciono le build a budget ridotto.
E poi sei un fractalista anche tu :hihi:
Per l'estetica cosa hai intenzione di fare ?

Fractalista mi piace molto come aggettivo :rock1: hahaha

Per l'estetica.. andando per strati, guardando da di fronte (sia il core 3000 sia il core 1000) prima di tutto il mesh, poi sotto c'è il filtro della polvere e infine sotto ancora c'è tutta la struttura in plastica che serve sia per dare rigidità, sia per tenere distanziati il filtro e le ventole.
Ho in mente di tagliare via la parte di plastica che "copre" le ventole e di inserire tra il mesh e il filtro un cartoncino nero.
In questo modo si crea un discreto contrasto tra la bianchezza delle ventole Fractal e il nero complessivo del case. Comunque questa è un'operazione che già avevo fatto al mio core 1000, il risultato mi è molto piaciuto :)

L'idea mi è venuta prendendo spunto da un paio di mod che ho visto semplicemente scrivendo a suo tempo su google "Core 1000 mod" :hihi:

capitolo modifica (seppur leggera) dell'aspetto del case :)

ecco il pannello frontale smontato:
0n40.jpg

La griglia in plastica come accennato sopra e come già visto precedentemente sul mio ex Core 1000 verrà rimossa. Mi ha sorpreso il filtro per la polvere (in alto a destra)... molto spesso e morbido :look: al tatto mi ricorda quasi il panno che si usa per pulire le lenti degli occhiali :sisi:. Poco importa perchè anch'esso non verrà rimesso al suo posto :asd:

Pubblicità
Pubblicità