Dallo stand-by non si "risveglia"

Pubblicità

cecedj

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi mi capita quando lascio il pc acceso la notte a scaricare che l'indomani mattina lo trovo con lo screensaver bloccato e da li non posso far altro che resettare per farlo ripartire. Come faccio a capire da cosa dipende? Ho un sistema AMD 64 bit con WinXP Pro SP2 aggiornato. Una volta sapevo attivare un software di amministratore in win che permetteva di visionare un log degli eventi critici del sistema ma non ricordo + come si attiva. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie
 
molto banalmente....
hai provato ha disattivare lo screensaver e a spegnere il monitor durante la notte?
probabilmente oltre a risparmiare un po di corrente elettrica scansi anche il problema...

tentar non nuoce...

bye
 
Puoi dare un'occhiata nel log di sistema:
dal "Pannello di Controllo" - "Strumenti di Amministrazione" - "Visualizzatore Eventi"....vedi se lì ti traccia qualcosa!
Posso dirti che a me succedeva con il portatile e se non ricordo male era qualche impostazione del "risparmio energetico"...dai un'occhiata anche su quello!

CIAUZZ
 
Si lo screensaver l'ho appena disattivato quindi stanotte saprò la verità.
Il monitor lo spengo sempre.
 
Sul risparmio energetico ho impostato che il monitor si spenga dopo 20 minuti mentre i dischi mai. Non so che altro possa essere. Cmq stanotte avrò la controprova anche se l'unica modifica sin ora è quella dello screensaver
 
cecedj ha detto:
Sul risparmio energetico ho impostato che il monitor si spenga dopo 20 minuti mentre i dischi mai. Non so che altro possa essere. Cmq stanotte avrò la controprova anche se l'unica modifica sin ora è quella dello screensaver

visto che il monitor lo spengi tu imposta tutto su "mai"

Mr_K ha detto:
prova a disconnetteri dalla rete o internet prima di entrare in standy...
:boh::boh::boh:...me sà che lo usa per p2p notturni:blink:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top