Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Salve [USER=125751]@Cibachrome[/USER], leggendo questo thread, ma anche altri tuoi post nel forum, mi incuriosisce: su alcuni argomenti mi sembri preparato e molto preciso nelle considerazioni, in altri argomenti mi lasci davvero perplesso. Per esempio quando parli di fare modellazione 3d, programmare un videogioco, usare l'assembly ecc.. tutte cose per cui chiunque (escludiamo magari qualche raro genio) si impegna con perseveranza e fatica per anni per conoscere, capire, studiare e magari diventare bravo. Sinceramente il tuo atteggiamento superficiale e di sufficienza con cui tratti questi argomenti complessi senza averne, alla fine, alcuna competenza, può risultare molto offensivo!.. e comunque tu ci fai una pessima figura.Per cercare di darmi delle risposte mi piacerebbe sapere quanti anni hai, che lavoro fai e che studi hai fatto.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Salve [USER=125751]@Cibachrome[/USER], leggendo questo thread, ma anche altri tuoi post nel forum, mi incuriosisce: su alcuni argomenti mi sembri preparato e molto preciso nelle considerazioni, in altri argomenti mi lasci davvero perplesso. Per esempio quando parli di fare modellazione 3d, programmare un videogioco, usare l'assembly ecc.. tutte cose per cui chiunque (escludiamo magari qualche raro genio) si impegna con perseveranza e fatica per anni per conoscere, capire, studiare e magari diventare bravo. Sinceramente il tuo atteggiamento superficiale e di sufficienza con cui tratti questi argomenti complessi senza averne, alla fine, alcuna competenza, può risultare molto offensivo!.. e comunque tu ci fai una pessima figura.
Per cercare di darmi delle risposte mi piacerebbe sapere quanti anni hai, che lavoro fai e che studi hai fatto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk