Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La hd4850 è superiore alla 8800gts, senza ombra di dubbio, ma se non giochi a risuluzioni 1600*1200 con i filtri al max non vrdo utile il passaggio.
ecco! hai sollevato un mio problema: raramente trovo nelle comparazioni la 8800GTS, è più facile trovare la 9800GTX piuttosto che la 8800 GT OC etc...
a quale di queste si avvicina di più la 8800GTS 512 e perchè?
se ha 512mb di ram si è col g92....
bè a sto punto non mi pare una scelta sensata spendere 140/150 euro x avere un modesto guadagno....
a sto punto meglio passare alla 4870 con gddr3,allora si che c'è il salto prestazionale.
e cmq ora non è messo male quindi potrebbe anche rimanere com'è e se non l'ha fatto dargli di oc cosi da migliorare le perfomance videoludiche senza spendere una lira.
Quoto anche io, alla fine sarebbe un salto di qualità più vistoso, mentre con la hd4850 no. Non quoto invece il discorso che la hd4870 abbia ram gddr3:asd:.se ha 512mb di ram si è col g92....
bè a sto punto non mi pare una scelta sensata spendere 140/150 euro x avere un modesto guadagno....
a sto punto meglio passare alla 4870 con gddr3,allora si che c'è il salto prestazionale.
e cmq ora non è messo male quindi potrebbe anche rimanere com'è e se non l'ha fatto dargli di oc cosi da migliorare le perfomance videoludiche senza spendere una lira.
Non quoto invece il discorso che la hd4870 abbia ram gddr3:asd:.
errore di battitura,volevo dire gddr5.Quoto anche io, alla fine sarebbe un salto di qualità più vistoso, mentre con la hd4850 no. Non quoto invece il discorso che la hd4870 abbia ram gddr3:asd:.
ok... assunto che le potenze di elaborazione sono identiche non ne guadagno in consumi?
La potenza della 4850 è quasi il doppio:D...ma ati fa i driver tarocchi
Del resto anche la 2900 come potanza faceva paura, ma in realtà si è visto come è andata....
Ho installato i 177.41 della XTreme più Nvidia Physix, e ho guadagnato dai 5 ai 15 FPS in tutto, di media 10FPS in più
(per tutto intendo quello che ho installato ora)
No, la 2900xt era attorn ai 475gigaflops, mentre la 8800gtx si attestava sui 518gigaflops.
La 2900 andava come la gts(345gflops) perchè scarsa in rops e tmu:sisi:
Ringrazio tutti per i consigli chiari e professionali. Alla fine ho deciso di rimanere con la mia 8800 GTS, in effetti avrei avuto vantaggi quasi impercettibili... ad avvolare questa tesi il fatto che la 4850 è una scheda single slot e sicuramente ha qualche problema di raffreddamento in più della 8800GTS
Grazie! :ok:
Mi ricordavo male io :blush:, la 3780 che potenza teorica ha ??? :look: