PROBLEMA daemon tools non si avvia e non si disinstalla

Pubblicità

goyatlay

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
41
salve a tutti,
il mio problema è che non riesco a far partire daemon tols, generalmente lo uso per far girare le iso dei giochi e preservare così gli originali.
ho provato a disinstallare il programma per poi reinstallarlo ma a circa metà procedura il sistema mi da errore "daemon tools ha smesso di funzionare" e termina la disinstallazione lasciando tutto come prima.
ho anche provato in modalità provvisoria ma anche li nessun risultato
il so è Windows 7 ulimate.
qualcuno sa come venirne a capo

Magari prova a disinstallarlo con revo uninstaller, iobit uninstaller o programmi simili... sinceramente non saprei perchè fa così. In alternativa se ti serve un programma per montare file iso puoi usare Iso toolkit, che oltre a montare i file iso, permette anche di editarli. Il software è portable, non richiede installazione.

Magari prova a disinstallarlo con revo uninstaller, iobit uninstaller o programmi simili... sinceramente non saprei perchè fa così. In alternativa se ti serve un programma per montare file iso puoi usare Iso toolkit, che oltre a montare i file iso, permette anche di editarli. Il software è portable, non richiede installazione.

grazie, provo subito e faccio sapere

- - - Updated - - -

grazie Lunotto, ho disinstallato con revo uninstaller e la cosa è andata a buon fine. per quanto riguarda iso tololkit attualmente purtroppo ha delle incompatibilità con 7, alche ho optato per "WinCDEmu", sembra funzioni bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro