O
Ospite MMO Agent #199
Ospite
E con un diesel del 2011 ti fanno ancora girare??Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con un diesel del 2011 ti fanno ancora girare??Io faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
Um motore diesel ben fatto e ben tenuto non ha rivali. Io ho sempre avuto auto diesel, quando faccio ill pieno segna 1300 km di autonomia. Percorro almeno 20 km a litro e in autostrada se non corro (90 /110 km/h) sono almeno 25 km litro. Spese di manutenzione solo quelle usuali.Potremmo discutere di iniettori intasati, pompe dell'iniezione rotte, valvole EGR bloccate, filtri antiparticolato esausti, gasolio sporco, degradazione dell'olio motore per via delle rigenerazioni del DPF, ecc...
Scrivi quando spendi con un pieno di dusel e poi confronta quanto spenderesti per fare 1100 km. Con il gplIo faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
si vede subito che ne capisci poco o nulla di meccanica auto etc con il gpl risparmi la metà rispetto al dieselIo faccio con un pieno renault scenic xmod del 2011 più di 1100 km diesel quindi serve il GPL? Doppia manutenzione comunque già avuto macchina gpl
ma voi siete confusi ma in matematica avevate 1? il pieno non significa nulla un nserbatoio puo contenere 50 litri un altro 70 quanto spendi per fare tot km??? bene a gpl spendi la metà punto voi continuate ad andare a diesel convinti di risparmiare a fine anno a gpl risparmi 3000 euro di carburante rispetto al dieselCon la mia golf 1.5 diesel del 2015 guidata bene faccio 1400 km con un pieno!!! Quindi costa meno del totale del Duster...
Infatti in prima pagina, nell'intervento d'apertura, c'è scritto concreto ed economico, l'ho riporto qui sotto.A GPL quando va bene fa i 10 non i 14-15.. sempre a GPL ha la ripresa di un bradipo ferito e questo comporta anche poca sicurezza in fase di sorpasso.. chi dice che si guida bene.. o non sa guidare o ha guidato un’altra macchina!!! E la mia è la Journey quindi quella full!!
La Dacia Duster GPL è un SUV concreto ed economico con oltre 1.000 km d’autonomia e prezzi da 20.500 €. Ideale per chi percorre molti chilometri
https://www.tomshw.it/automotive/dacia-duster-gpl-cosa-mi-piace-e-cosa-no-la-mia-prova