DAC Teac UD-H01 e iMac 2015

Pubblicità

Marco Piarulli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho da poco comprato un iMac a cui ho voluto subito collegare il mio Dac con due casse monitor. Dopo aver installato i driver ho provato a collegare il Teac con l'iMac e il problema è che non me lo riconosce. Il cavo usb che collega il Mac al Teac è un usb 2.0, mentre le porte sono usb 3.0 (ma ho letto che supportano benissimo le 2.0). Da cosa può derivare il problema? Chi mi potrebbe dare una mano? Vi ringrazio

Ciao a tutti, ho da poco comprato un iMac a cui ho voluto subito collegare il mio Dac con due casse monitor. Dopo aver installato i driver ho provato a collegare il Teac con l'iMac e il problema è che non me lo riconosce. Il cavo usb che collega il Mac al Teac è un usb 2.0, mentre le porte sono usb 3.0 (ma ho letto che supportano benissimo le 2.0). Da cosa può derivare il problema? Chi mi potrebbe dare una mano? Vi ringrazio
imho contattare l'assistenza porta ad una soluzione più veloce di un qualsiasi forum anche con esperti che però non hanno in mano il prodotto

prima funzionava il dac?

dopo qualche ricerca ho riscontrato che il problema è dovuto al fatto che non hanno ancora aggiornato i driver per Yosemite.

Da apple.stackexchange.org vi cito questo commento, magari potrebbe interessare a qualcun altro:

"I have same issue, contacted Teac support and recieved the following
Thank you for contacting TEAC-Audio.
Our engineering department is currently working on this issue. Please be so kind to check our webpage periodically for further info, or a possible driver update.
Thank you for your understanding.
MfG / Sincere Regards Jürgen Customer Support TEAC-AUDIO Europe Liegnitzerstr. 6 D-82194 Groebenzell / Germany Tel. +49-(0)8142-4208 141"

Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro