dac piu amp oppure lettore portatile

Pubblicità

Lovesoldier

Nuovo Utente
Messaggi
77
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, è un po' di tempo che seguo il forum,e questo mi sta letteralmente appassionando al mondo della musica e dell hi fi in generale. Fino ad oggi però, mi posso considerare, oltre che un neofita, solo un semplice curioso. Mi piacerebbe quindi entrare in questo mondo. Per le cuffie, seguendo appunto i vostri consigli, sono propenso fermamente sulle superlux hd681 evo. Direte voi, che novità, eccone un altro che adesso ci viene a chiedere quale scheda audio abbinarci. Invece non parlerò di schede audio. Intendo comprare un dac più amplificatore. Ho adocchiato l audinst mx2, di cui si parla davvero bene, e il fiio e17, di cui si parla altrettanto bene. Fino a ieri ho sbattuto la testa per riuscire a capire le differenze tra i due, poi oggi ho visto il lettore portatile fiio x3,che con l ultimo aggiornamento sembra funzionare anche da dac (non ho capito bene come faccia). Mi chiedevo, può il fiio x3 allo stesso prezzo dell audinst avere la stessa qualità, oppure invece non c'è storia ed è da preferire il dac?
 
mhh per esperienza tenderei a dare più peso all'audinst che ai fiio sono riuscito tempo fa ad adocchiarne i progetti e devo dire che è un prodotto interessante
 
Maurilio scusami per il continuo fastidio, ma con l audinst potrei sfruttare anche cuffie più difficili da gestire come le beyerdynamic dt990 pro?
 
Ah perfetto, quindi si rivela un ottimo acquisto anche in funzione di futuri upgrade. Chissà che non rappresenti il mio ingresso nel mondo dell hifi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top