Lovesoldier
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, è un po' di tempo che seguo il forum,e questo mi sta letteralmente appassionando al mondo della musica e dell hi fi in generale. Fino ad oggi però, mi posso considerare, oltre che un neofita, solo un semplice curioso. Mi piacerebbe quindi entrare in questo mondo. Per le cuffie, seguendo appunto i vostri consigli, sono propenso fermamente sulle superlux hd681 evo. Direte voi, che novità, eccone un altro che adesso ci viene a chiedere quale scheda audio abbinarci. Invece non parlerò di schede audio. Intendo comprare un dac più amplificatore. Ho adocchiato l audinst mx2, di cui si parla davvero bene, e il fiio e17, di cui si parla altrettanto bene. Fino a ieri ho sbattuto la testa per riuscire a capire le differenze tra i due, poi oggi ho visto il lettore portatile fiio x3,che con l ultimo aggiornamento sembra funzionare anche da dac (non ho capito bene come faccia). Mi chiedevo, può il fiio x3 allo stesso prezzo dell audinst avere la stessa qualità, oppure invece non c'è storia ed è da preferire il dac?