aigh panzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 67
Buongiorno, ho acquistato un DAC di quelli a pochi euro per poter usare le cuffie con jack 3,5mm con la mia Smart TV LG dotata di solo uscita ottica. Il problema è che l'audio si ente basso, ho provato ad alzare il volume della tv da telecomando ma non lo fa alzare, ho quindi alzato il volume al massimo alla tv e poi passato ad uscita ottica ma niente, ho cambiato cavi e cuffie e nulla, ho poi provato infine a disattivare il dolby plus dalle impostazioni, passato da auto a PCM e neanche in quel caso l'audio non si sposta di un decibel. Ne su Satellite, canale diverso, sul digitale terrestre, su Netflix app ma niente da fare.
Come posso risolvere? Ho visto anche DAC con regolatore del volume ma non so se riuscirei a risolvere, probabilmente posso solo abbassare il volume ma non certo amplificarlo. Vorrei evitare di comprare altre cuffie bluetooth e sfruttare queste che ho. Ci sono altre soluzioni? Grazie.
Come posso risolvere? Ho visto anche DAC con regolatore del volume ma non so se riuscirei a risolvere, probabilmente posso solo abbassare il volume ma non certo amplificarlo. Vorrei evitare di comprare altre cuffie bluetooth e sfruttare queste che ho. Ci sono altre soluzioni? Grazie.