SARKANVOL97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Buonasera volevo sapere un buon dac per le edifier r1380t da collegare al pc, vorrei spendere poco, visto che per le casse ho speso solo 94 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, come ti trovi con queste casse ? sono la versione senza uscita ottica e bluetooth, giusto ? grazie.Buonasera volevo sapere un buon dac per le edifier r1380t da collegare al pc, vorrei spendere poco, visto che per le casse ho speso solo 94 euro
si, aggiorna, grazie, da quale sito le hai ordinate ?ancora mi devono arrivare, appena mi arrivano aggiorno, non hanno uscita ottica e nemmeno bt
ldlc.comsi, aggiorna, grazie, da quale sito le hai ordinate ?
In realtà quei 94 euro non sono così pochi come credi, sono già un investimento non indifferente considerando che quelle casse sono eccellenti.Buonasera volevo sapere un buon dac per le edifier r1380t da collegare al pc, vorrei spendere poco, visto che per le casse ho speso solo 94 euro
per adesso le collegherò all'uscita audio del monitor, al pc non posso collegarle (non ho l'uscita audio) , il dac lo prenderò piu avanti quando avrò un budget piu altoIn realtà quei 94 euro non sono così pochi come credi, sono già un investimento non indifferente considerando che quelle casse sono eccellenti.
Nel frattempo ti godi il suono di quelle casse.per adesso le collegherò all'uscita audio del monitor, al pc non posso collegarle (non ho l'uscita audio) , il dac lo prenderò piu avanti quando avrò un budget piu alto
Per curiosità cosa stai usando?al pc non posso collegarle (non ho l'uscita audio) , il dac lo prenderò piu avanti quando avrò un budget piu alto
un portatile, ma non ha l'uscita jack , ha solo 2 USB , 1 HDMI per il display e 1 usb-cPer curiosità cosa stai usando?
Un pc senza un qualche tipo di uscita audio è inusuale.
quindi ti stai trovando bene con le edifier ?Ho sbagliato l'uscita jack c'èra nel portatile non l'avevo vista, i diffusori sono arrivati, davvero belli, suonano bene anche se li ho collegati direttamente al portatile per adesso
si assolutamentequindi ti stai trovando bene con le edifier ?