DAC per Edifier R1380t

Pubblicità

SARKANVOL97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera volevo sapere un buon dac per le edifier r1380t da collegare al pc, vorrei spendere poco, visto che per le casse ho speso solo 94 euro

Se vuoi spendere poco.
Fiio ja11
Pagina per scaricare aggiornamenti firmware ( meglio aggiornarlo prima di usarlo).
Per collegarlo basta un cavetto con Jack da 3.5mm e connettori rca.
Questo modello tramite il suo programma di gestione, permette di impostare delle curve di equalizzazione, che poi rimangono memorizzate al suo interno, quindi puoi spostarlo anche su un altro apparato, mantenendo la stessa risposta audio.
P.S.
E inoltre puoi usarlo pure collegato ad uno smartphone ( con cuffie a bassa impedenza e alta sensibilità).

Ultima modifica:
Buonasera volevo sapere un buon dac per le edifier r1380t da collegare al pc, vorrei spendere poco, visto che per le casse ho speso solo 94 euro
In realtà quei 94 euro non sono così pochi come credi, sono già un investimento non indifferente considerando che quelle casse sono eccellenti.

In realtà quei 94 euro non sono così pochi come credi, sono già un investimento non indifferente considerando che quelle casse sono eccellenti.
per adesso le collegherò all'uscita audio del monitor, al pc non posso collegarle (non ho l'uscita audio) , il dac lo prenderò piu avanti quando avrò un budget piu alto

Ho sbagliato l'uscita jack c'èra nel portatile non l'avevo vista, i diffusori sono arrivati, davvero belli, suonano bene anche se li ho collegati direttamente al portatile per adesso

Alla fine come dac ho preso questo https://www.playstereo.com/it/dac-u...cuffie-portatile-e-dac-usb-6953175750024.html direi che ho fatto un affare a prezzo pieno stava a 120, l'ho preso in offerta a 60 euro e spedizione gratis, ed era pure l'ultimo disponiible, cosa ne pensate? conoscete questo dac?
Comunque collegando le casse col jack direttamete all'uscita jack del monitor noto che il volume è piu alto ma le casse un pò gracchiano ed è fastidioso da sentire mentre gioco, come se l'audio fosse "pompato", mentre collegandole all'uscita jack del portatile il volume è inferiore ma non gracchiano, spero con questo dac di avere un miglioramento

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità