DAC per cuffie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiousangel

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
50
Possiedo un paio di superlux hd668b e delle Cal, la scheda integrata è una Realtek 892, le Cal le pilota bene mentre con le superlux ho problemi di volume. Sembra che il Fiio E10k sia la soluzione ideale per me ma costa 76 euro e non vorrei spendere tanto solo per avere un po' di volume in più.

La Sound blaster x citata come concorrente mi pare non abbia amplificazione e quindi saremmo allo stesso punto di prima.

Io vorrei spendere al massimo 50 ma non mi sembra di avere alternative.

Cosa consigliate?

Ho sentito molto parlare del Topping NX1 a 47,99 spedito su amazon oppure 28 euro circa sulla baia.

Dimenticavo a parte la musica mi serve anche per i film, ci sono problemi a riguardo?

- - - Updated - - -

Ho sentito molto parlare del Topping NX1 a 47,99 spedito su amazon oppure 28 euro circa sulla baia.

Mi pare sia un amplificatore portatile con batteria e non un DAC

Possiedo un paio di superlux hd668b e delle Cal, la scheda integrata è una Realtek 892, le Cal le pilota bene mentre con le superlux ho problemi di volume. Sembra che il Fiio E10k sia la soluzione ideale per me ma costa 76 euro e non vorrei spendere tanto solo per avere un po' di volume in più.

La Sound blaster x citata come concorrente mi pare non abbia amplificazione e quindi saremmo allo stesso punto di prima.

Io vorrei spendere al massimo 50 ma non mi sembra di avere alternative.

Cosa consigliate?

l'integrata non pilota bene non per il volume, ma per la qualità
prendi una scheda con ampli o un dac-amp

il fiio è un ottima scelta
se proprio vuoi iil surround necessiti di una scheda come la esi prodigy x-fi nrg

l'integrata non pilota bene non per il volume, ma per la qualità
prendi una scheda con ampli o un dac-amp

il fiio è un ottima scelta
se proprio vuoi iil surround necessiti di una scheda come la esi prodigy x-fi nrg

Infatti volevo dire che con le superlux il volume massimo spesso non basta.

Comunque per il sorround mi servirebbe anche la cuffia adatta no? A me va bene la stereofonia ma con i bluray il fiio va bene?

Quella scheda poi è troppo grande, ho un minipc forse ci starebbe solo una lowprofile.

Ultima modifica:
no il surround lo può fare la scheda con cuffie stereo.

in ong caso un dac come l'E10 con l'amply cuffie
é un cambiamento radicale come qualità del suono rispetto ad un integrata
e la questione é anche riguardante proprio la qualità del dac.

Ultima modifica:
Ma quindi va bene con tutti i formati audio? Devo essere sicuro di questo visto che sarà usato stabilmente su questo pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro