DOMANDA Dac o scheda Audio esterna?

Pubblicità

lollox80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho come cuffie le Superlux hd681 Evo , e due pc uno fisso e 1 portatile, entrambi con la scheda audio integrata.

Ho iniziato ad ascoltare musica in flac e vorrei migliorare la qualità del suono.

Presto comprerò anche un player probabilmente il FIIO X1:asd:.

Sono però indeciso se optare su un DAC usb o su una scheda audio esterna in modo da poterla collegare al pc.
Qualche consigli? Il mio budget è sui 100 euro

Salve, ho come cuffie le Superlux hd681 Evo , e due pc uno fisso e 1 portatile, entrambi con la scheda audio integrata.

Ho iniziato ad ascoltare musica in flac e vorrei migliorare la qualità del suono.

Sono però indeciso se optare su un DAC usb o su una scheda audio esterna in modo da poterla collegare al pc.
Beh ci sarebbe il fiio e17 che è un dacamp sia fisso che portatile usabile con gli smartphone che posseggo.

Il fiio e17 è molto interessante ma visto che lo prendo per usarlo in casa collegato a uno dei pc non è meglio tipo fiio olympus 2-e10k? o comunque un dac / amp non portatile alimentato direttamente dalla usb? [FONT=微软雅黑, Microsoft YaHei, tahoma, Srial, helvetica, sans-serif][/FONT]

150€ sono, se vuoi prendere qualcosa di buono, o l' uno o l' altro.....

e amplificare l'integrata...

con 150 potrebbero starci
xonar u7 + smsl sap 2 o sap 3

e poi ovviamente da guardare l'usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro