Dac Box E Pro-ject

Pubblicità

Francesco1972

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Buongiorno,
volevo chiedere pareri sul dac Box E pro-ject e consigli su come collegarlo a PC,
il mio pc ha uscita ottica che collegherei a dac e tramite rca ad ampli Scythe sdar 2100, ha senso o con dac non miglioro per niente ascolto?
Grazie per eventuali pareri

Buongiorno,
volevo chiedere pareri sul dac Box E pro-ject e consigli su come collegarlo a PC,
il mio pc ha uscita ottica che collegherei a dac e tramite rca ad ampli Scythe sdar 2100, ha senso o con dac non miglioro per niente ascolto?
Grazie per eventuali pareri
E' un buon DAC entry level che però non avrei abbinato ad un ampli classe D. Trova la sua collocazione più abbinato con valvolari o vintage dal suono complementare. Comunque è molto meglio del chippettino integrato nel pc ed è un ottimo DAC per quel che costa. L'uscita ottica è quella ideale per separare completamente l'eletrronica del pc dalla catena audio superando eventuali problemi di loop di massa o disturbi.

Comprato di fretta in offerta senza verificare prima possibilità di collegamento con pc, per fortuna mia scheda madre ha uscita ottica, alternativa è inserirlo in catena tv ampli yamaha rx375 e diffusori klipsch ma secondo me non vale l a pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro