Dac+Amp nuovo, il vecchio mi sta lasciando

Merlino2015

Nuovo Utente
31
3
CPU
Amd 5600x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi B550 Gaming plus
HDD
Toshiba P300 / ssd 850Evo
RAM
Crucial Ballistix 3600mhz 16Gb
GPU
Amd 5700xt Saphire nitro+
PSU
Corsair Vx550w
Case
Cooler master 690 II
OS
Win10
Buona sera a tutti, ho comprato qualche anno un smsl M3 su consiglio vostro, il quale mi ha accompagnato fino ad oggi tra ascolto musica, gaming etc..

Negli ultimi giorni però qualsiasi cosa ascolto, con entrambe le cuffie .. sento un forte fruscio che dura tipo 1 sec poi svanisce... ( il rumore è tipo quando non prendeva un canale le vecchie tv) ho cambiato il cavo usb che lo alimenta ma niente... ho collegato le cuffie direttamente a pc e va tutto ok...

quindi penso sia proprio lui che "sta tirando gli ultimi" ?

se cosi fosse volevo capire quale alternativa Dac+Amp ci fosse attualmente su mercato stando in un budget di 100€ circa.. ( se vale la pena disposto anche a sforare un pelo )

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 

manuelp

Nuovo Utente
116
12
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Corsair H110 280mm
Scheda Madre
Asus x570 ROG Crosshair VIII Hero
HDD
Sandisk Extreme PRO 500gb M2 NVME
RAM
4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3200Mhz cl.16
GPU
RTX 3060Ti Gaming X Trio
Audio
Schiit Hel + Beyerdynamic dt990 edition 32 ohm
Monitor
Pixio PX7 Prime 165Hz Freesync QHD
PSU
Antec HCG Gold 650W
Case
NZXT H440
Periferiche
CM Masterkeys SK650, ROG Gladius III
Net
FTTH 1000
OS
Win 11 Pro
Buona sera a tutti, ho comprato qualche anno un smsl M3 su consiglio vostro, il quale mi ha accompagnato fino ad oggi tra ascolto musica, gaming etc..

Negli ultimi giorni però qualsiasi cosa ascolto, con entrambe le cuffie .. sento un forte fruscio che dura tipo 1 sec poi svanisce... ( il rumore è tipo quando non prendeva un canale le vecchie tv) ho cambiato il cavo usb che lo alimenta ma niente... ho collegato le cuffie direttamente a pc e va tutto ok...

quindi penso sia proprio lui che "sta tirando gli ultimi" ?

se cosi fosse volevo capire quale alternativa Dac+Amp ci fosse attualmente su mercato stando in un budget di 100€ circa.. ( se vale la pena disposto anche a sforare un pelo )

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
dà un'occhiata al fulla 3
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili