dac/amp dx1

Pubblicità

Antonio__98

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
ciao a tutti , ho comprato da poco il topping dx1 per le mie beyerdynamic dt 770 pro da 80ohm, pero' ho notato che con il gain a massimo e il volume di windows al massimo i bassi sgranano da fare paura. Non sono un esperto del settore e quindi chiedo un parere a chi ne' capisce piu' di me, e se mi sa dire se e' normale tutto cio', oppure no.
Vorrei anche sapere se e possibile settarlo in maniera corretta dal programmino che ho installato una volta scaricato i driver.
Grazie A Tutti

Presumo che ti piaccia ascoltare la musica ad alto volume, in quel caso il DX1 non è stata la scelta più adatta da essere accoppiata a cuffie come le dt770 pro da 80 Ohm e che hanno una sensibilità non elevatissima.
Era meglio optare su un modello in grado di offrire qualcosa in più in termini di potenza d'uscita.

Ci vuole un pò di birra in più. Puoi fare il reso del DX1? L'ideale sarebbe un Topping DX3 pro+ ma potrebbe bastare un Creative G6. Se hai un pò di pazienza per la consegna potrebbe valere la pena di prendere questo:

ho preso dx1 su subito.it ad un prezzo abbastanza ragionevole per sostituire il smsl m3, non ho voluto prendere ildx3 pro+ PERCHE' costava tanto allora ho optato per il dxx1

ho preso dx1 su subito.it ad un prezzo abbastanza ragionevole per sostituire il smsl m3, non ho voluto prendere ildx3 pro+ PERCHE' costava tanto allora ho optato per il dxx1
La differenza in termini di uscita audio tra i due è minima, ti serve e un apparato che possa fornire un segnale audio decisamente più elevato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro