Dac/Amp Beyerdynamic 990 pro

Pubblicità

Hikenasl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tuti, sto cercando un dac/amp per le mie beyerdynamic 990 pro. Tramite un thread precedente optai per l fx audio dx 6 mkii. Unico problema: e` praticamente introvabile, non si vede da nessuna parte. Ci sono altri dac/amp validi per pilotare le cuffie con budget 100€?

Ciao a tuti, sto cercando un dac/amp per le mie beyerdynamic 990 pro. Tramite un thread precedente optai per l fx audio dx 6 mkii. Unico problema: e` praticamente introvabile, non si vede da nessuna parte. Ci sono altri dac/amp validi per pilotare le cuffie con budget 100€?
Qui c'è da aspettare un pò ma il prezzo è buono:
Si trova anche su ebay ma dalla Cina o Regno Unito ed è meglio di no

Qui c'è da aspettare un pò ma il prezzo è buono:
Si trova anche su ebay ma dalla Cina o Regno Unito ed è meglio di no
seguo il primo sito da inizio marzo ma ogni volta che arriva la data di restock la spostano di un mese, ecco perche non l ho acquistato

seguo il primo sito da inizio marzo ma ogni volta che arriva la data di restock la spostano di un mese, ecco perche non l ho acquistato
E ti sei perso il restock perchè due giorni fa era disponibile. In particolare è reperibile meglio quello silver invece che nero. Anzi diciamo che silver ne vendono meno e quindi si trova di più

Se parli di G6 va bene, ma l'x4 ti prego no.
ma come si fa a capire se un prodotto va bene o meno? o meglio, nelle specifiche dell x4 dice che pilotaa cuffie sino a 600 ohm.

Ho trovato in offerta anche una sound blaster zxr. Neanche questa va bene?

Ultima modifica:
È qualitativamente una brutta scheda, non é solo questione di riuscire ad avere un amp che spinge tot.
La G6 é qualitativamente una spanna sopra e costa anche meno.

Ultima modifica:
È qualitativamente una brutta scheda, non é solo questione di riuscire ad avere un amp che spinge tot.
Concordo vai di G6 e sei a posto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Concordo vai di G6 e sei a posto

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Alla fine sono riuscito a reperire un fx audio dac x6 mkii, ma che software di gestione mi consigliate?

Alla fine sono riuscito a reperire un fx audio dac x6 mkii, ma che software di gestione mi consigliate?
Non richiede software di gestione. Dovresti trovarlo se lo colleghi via USB. Come player per i file audio usa foobar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro