DOMANDA Da windows xp a Windows 7

Pubblicità
Autentico io inserisco il cd ma non parte. Mi da un errore "Il disco di installazione non e compatibile con la versione di windows in uso. Per eseguire l'aggiornamento e necessario il disco di installazione corretto. Per installare una nuova copia di windows, riavviare il computer tramite disco d'istallazione, quindi selezionare Perspnalizzata (utenti esperti).

Autentico io inserisco il cd ma non parte. Mi da un errore "Il disco di installazione non e compatibile con la versione di windows in uso. Per eseguire l'aggiornamento e necessario il disco di installazione corretto. Per installare una nuova copia di windows, riavviare il computer tramite disco d'istallazione, quindi selezionare Perspnalizzata (utenti esperti).

Te lo sta dicendo lui anche...

Non puoi installare un sistema operativo cosi da risorse del computer!!
Devi riavviare il pc e impostare come boot primario il lettore cd.. poi segui le istruzioni..

Sono entrate nel bios e mi dici di selezionare un boot tra :
hl-dt- st DVDRAM GSA-G442N
ST3160812AS
SEAGATE PORTABLE
O.o quale dovrei selezionare?

Nello specifico, dovrebbe esserci una sezione dedicata al boot.
Cambi il boot primario (generalmente l'hard disk/ssd) con il dvd, nella quale sarà masterizzato windows 7.
Riavvii e parte l'installazione.:ok:
Questo vale per tutti i so.

Edit: se non riesci a capire qual'è il dvd (:rolleyes:), provali uno ad uno.
Altrimenti, posta una schermata del bios.

Ragazzi io ho un pc windows xp e possibile installarci windows 7? (ho il cd di installazione) Se si, come ??
Se intendi lasciare xp, allora devi fare dal dvd, aggiornamento, cosi facendo non perdi nessun dato, ed aggiorni da xp a win7, ma la cosa a volte a me ha dato problemi.
Per cui e meglio fare un'installazione pulita con partizione dedicata a win7.

Pubblicità
Pubblicità