Da Windows XP a Windows 7

Pubblicità

Gottlieb

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

da tre anni sul mio pc fisso ho Windows XP Professional (versione 2002), ma da circa un anno uso Windows 7 sul mio portatile. Ovviamente, per motivi di abitudine, su XP mi trovo molto meglio, ma alla fine è un valore soggettivo di ben poco conto: sono sicuro che Windows 7 è superiore in molti aspetti. Forse l'unica cosa che non aprezzo sta nella dimensione delle icone, che per quanto si possa modificare non è bella.

Chi ha Windows 7 e si è trovato a fare il mio stesso passaggio può darmi qualche consiglio? Vale la pena fare il passaggio o resto col mio XP? Inoltre sono pure arenato al Service Pack 3.

Grazie :ok:

le icone si posso ridimensionare a piacimento premendo ctrl + rotella del mouse si ingrandiscono e rimpiccioliscono... la barra la puoi far diventare come quella di xp se la barra standard non ti piace

se il tuo problema erano le icone giganti si altrimenti se hai qualche altro problema dillo che vediamo di risolvere

Alla fine penso si tratti solo di farci l'abitudine.

Non penso dovrebbero esserci problemi nel passaggio da XP a 7: non ci sono sicuramente cose in meno, anzi molte dovrebbero essere migliorate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro