Da Windows Xp 32 a 64 bit

Pubblicità

@lbe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!...voglio passare da windows xp 32bit a windows Xp 64 edition..
L'ho testato nella virtual machine e il sistema funziona benissimo, ora voglio portarlo come sistema operativo del pc, ma nel momento in cui cerco di far partire l'installazione il sistema non riesce a leggermi il pc di xp 64 dicendomi che non trova i drivero qualcosa di simile(non sono riuscito a leggere tutto perchè la schermata appare in una frazione di secondo) e mi fa ripartire il mio vecchio sistema a 32 bit...qualcuno sa dirmi perchè??:cav:

Ovviamente il boot è settato su cd rom...:inchino:

Ciao a tutti!...voglio passare da windows xp 32bit a windows Xp 64 edition..
L'ho testato nella virtual machine e il sistema funziona benissimo, ora voglio portarlo come sistema operativo del pc, ma nel momento in cui cerco di far partire l'installazione il sistema non riesce a leggermi il pc di xp 64 dicendomi che non trova i drivero qualcosa di simile(non sono riuscito a leggere tutto perchè la schermata appare in una frazione di secondo) e mi fa ripartire il mio vecchio sistema a 32 bit...qualcuno sa dirmi perchè??:cav:

Ovviamente il boot è settato su cd rom...:inchino:
ciao non ho la risposta al problema ma se vuoi un consiglio prendi vista 64 ciao

...grazie del consiglio..ma scusa una cosa, è corretto che quando cerco di avviare il setup da dos mi dice che non è un'operazione valida per Win32??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro