DOMANDA Da Windows Embedded Standard 2010 a Windows 10 si può?

Pubblicità

Wile.E

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
ho un pc di un amico che ha questo windows che in verità non avevo mai sentito prima, dalla data suppongo sia un w7, è possibile upgradare ufficialmente a w10 o l'unica soluzione è formattare tutto? L'upgrade serve per installare un software che gira solo sul 10, il pc serve per lavoro. Il sistema è a 64 bit, un i7 6700 con 16 mb di ram.
Ho cercato ma non ho trovato granchè sul web...

grazie, saluti

ho un pc di un amico che ha questo windows che in verità non avevo mai sentito prima, dalla data suppongo sia un w7, è possibile upgradare ufficialmente a w10 o l'unica soluzione è formattare tutto? L'upgrade serve per installare un software che gira solo sul 10, il pc serve per lavoro. Il sistema è a 64 bit, un i7 6700 con 16 mb di ram.
Ho cercato ma non ho trovato granchè sul web...

grazie, saluti
Le piattaforme embedded sono customizzate per girare su hardware proprietario. Se hai sbagliato a elencare le caratteristiche ed ha 16GB di RAM e non 16 MB è fattibile a patto che trovi tutti i driver necessari. Che pc è?

Prenderei l'occasione per sostituire il disco con un nuovo, ssd, così non tocchi la vecchia installazione. Se qualcosa non va rimetti il vecchio disco.

ovviamente ho sbagliato, sono 16 gb. Ora ho scoperto che fa parte di uno scanner, quindi forse è meglio non toccarlo...

Queri robi non puoi aggiornare.
Se ha bisogno di funzionalità nuove deve prendere uno scanner nuovo

ma se usassi un emulatore per far girare win10 su embedded? In fondo mi servirebbe solo per far girare un software...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro