Da Windows 7 32bit a Windows 8 64bit???

Pubblicità

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella raga volevo sottoporvi il mio ''problema''...

Allora tempo fa presi un virus e formattai il Pc...A quel tempo davvero nabbo su cose del genere installai Windows 7 32bit mentre prima di formattare avevo il 64bit...Ora vorrei passare a Windows 8 perchè sono innamorato della UI Metro...Però la mia domanda e questa: Posso dall'Assistente di Aggiornamento di Microsoft decide di formattare e installare il 64bit??? Oppure devo creare un dvd con Win 8 64bit poi formattare completamente e quindi inserire il dvd per installare win 8 su una macchina ''vuota''?

Meglio una formattazione da CD
molti utenti riscontrano incompatibilità e problematiche varie , concordo sul giudizio di 13ciccio87.

Bella raga volevo sottoporvi il mio ''problema''...

Allora tempo fa presi un virus e formattai il Pc...A quel tempo davvero nabbo su cose del genere installai Windows 7 32bit mentre prima di formattare avevo il 64bit...Ora vorrei passare a Windows 8 perchè sono innamorato della UI Metro...Però la mia domanda e questa: Posso dall'Assistente di Aggiornamento di Microsoft decide di formattare e installare il 64bit??? Oppure devo creare un dvd con Win 8 64bit poi formattare completamente e quindi inserire il dvd per installare win 8 su una macchina ''vuota''?

Non si può aggiornare da Win7 x86 a Win8 x64.

Se hai un Product Key di Windows 8 per l'aggiornamento, hai due soluzioni:

1) Installare Win7 x64 e poi fare l'upgrade a Win8 x64;

2) Cercare su google una .iso di Windows8 che chieda il codice di attivazione ALLA FINE del processo e non all'inizio (come invece avviene per le .iso normali), masterizzare la .iso su un DVD e fare un'installazione pulita di Windows8.

Non si può aggiornare da Win7 x86 a Win8 x64.

Se hai un Product Key di Windows 8 per l'aggiornamento, hai due soluzioni:

1) Installare Win7 x64 e poi fare l'upgrade a Win8 x64;

2) Cercare su google una .iso di Windows8 che chieda il codice di attivazione ALLA FINE del processo e non all'inizio (come invece avviene per le .iso normali), masterizzare la .iso su un DVD e fare un'installazione pulita di Windows8.

Siccome mi faccio arrivare il DVD c'è un modo per formattare completamente Hdd??? Cosi poi inserisco il Dvd di Win 8 e metto il x64 no?

Sì, quando comincia l'installazione ti chiede la versione da installare (ovviamente se il cd ha più versioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro