DevPre
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 39
Si, dopo aver selezionato come boot drive la chiavetta usb ho cliccato su aggiorna.Ok grazie mille quindi hai cliccato su aggiorna il pc ora e poi hai continuato da là giusto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dopo aver selezionato come boot drive la chiavetta usb ho cliccato su aggiorna.Ok grazie mille quindi hai cliccato su aggiorna il pc ora e poi hai continuato da là giusto??
Ciao ho fatto come hai detto tu ma adesso ho lo schermo nero come devo fare per risolvere?Si, dopo aver selezionato come boot drive la chiavetta usb ho cliccato su aggiorna.
Non ti parte il sistema operativo? Appare a video il logo di windows? Riprova facendo il boot selezionando come boot drive l'hdd.Ciao ho fatto come hai detto tu ma adesso ho lo schermo nero come devo fare per risolvere?
Tutto risolto...Ho fatto la reimpostazione del pc e ho tolto tutte le app tralasciando i file personali e dopo è partito :)Non ti parte il sistema operativo? Appare a video il logo di windows? Riprova facendo il boot selezionando come boot drive l'hdd.
OttimoTutto risolto...Ho fatto la reimpostazione del pc e ho tolto tutte le app tralasciando i file personali e dopo è partito :)
Ciao un ultima cosa ho qualche problema con la mia chiavetta wi fi che dopo qualche tempo o si disconnette oppure va in limitato come posso fare il risolvere???Ottimo
Potresti provare reinstallando i driver del dispositivo. Li trovi sul sito del produttore.Ciao un ultima cosa ho qualche problema con la mia chiavetta wi fi che dopo qualche tempo o si disconnette oppure va in limitato come posso fare il risolvere???
Qli ultimi aggiornamenti risalgono al 2013 e sono quelli istallati già..Non so dovr guardare altrove.Potresti provare reinstallando i driver del dispositivo. Li trovi sul sito del produttore.