DOMANDA Da Win 10 x86 a x64

AlWolf

Nuovo Utente
35
5
Ciao a tutti, dovrei effettuare, per esigenze software, il passaggio da windows 10 32bit a x64.
Ho già assodato ce il mio processore è compatibile x64, è il sistema attualmente installato è stato prima aggiornato dal vecchio windows 7 usufruendo della licenza gratuita quando uscì l'OS, per poi aver fatto un' installazione pulita.
Adesso nelle info di ssitema mi viene detto che Windows è attivo con una licenza digitale collegata al mio account microsoft.
Le domande sono due: Facendo un' installazione pulita, partendo dalle impostazioni di ripristino e cliccando su reimposta il pc, posso scegliere la versione pro x64 o mi reinstalla in automatico la x86?
e nel caso la mia licenza rimane valida?

Grazie per chi mi risponderà
 
M

Mursey

Ospite
La licenza è legata all'edizione di Windows, quindi non importa se installi a 32 o 64 bit.
 

AlWolf

Nuovo Utente
35
5
Ok per la licenza, ma qualcuno sa se reimpostando mi fa scegliere la versione o pulisce e reinstalla la stessa 32bit
 

AlWolf

Nuovo Utente
35
5
Quindi per cambiare la versione e mantenere la Licenza attuale, posso usare una iso qualsiasi di windows 10 e poi inserire il mio account quando richiesto oppure devo usare qualche software in particolare come l'assistente all'aggiornamento..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!