Da Vista x86 a Vista x64

Pubblicità

dagor77

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto, ho un Notebook ASUS pro31s (f3sa) precisamente un pro31sa ap088c, visto che vorrei aumentare la RAM da 2 a 4 giga, vorrei passare da Vista x86 a Vista x64 in modo da sfruttarla tutta. Il mio problema e che girando sul sito ASUS, ho notato con grande dispiacere che per il mio NB ci sono solo alcuni driver per x64 e non tutti quelli che mi servono. :(
Ho provato a dare un'occhiata anche sul sito Intel (che un amico mi ha consigliato) ma non essendo molto pratico non so cosa cercare. :help:
1 Qualcuno ha per caso il mio NB e ha fatto questo passaggio?
2 Sul cd dei driver che esce in dotazione col NB è probabile che già ci siano i driver per x64?
3 Come già detto, non essendo molto esperto, c'è qualcuno che sa guidarmi nella ricerca dei suddetti driver?
Vi prego ragazzi datemi una mano a realizzare questa cosa. :inchino: :inchino: :inchino:
 
Scua ma che io sappia esistono solo Vista 32 bit e Vista 64 bit... sto x86 che è? Io ho Vista 64 bit, ma la mia cartella programmi si chiama "Program Files (x86)" quindi credo che tu abbia già la versione 64 bit. Vedi in Pannello di Controllo---> Sistema, e vedi se vicino a "Tipo di sistema" c'è scritto sitema a 64 bit o altro poi facci sapere...
 
Scua ma che io sappia esistono solo Vista 32 bit e Vista 64 bit... sto x86 che è? Io ho Vista 64 bit, ma la mia cartella programmi si chiama "Program Files (x86)" quindi credo che tu abbia già la versione 64 bit. Vedi in Pannello di Controllo---> Sistema, e vedi se vicino a "Tipo di sistema" c'è scritto sitema a 64 bit o altro poi facci sapere...
Allora, x86 sta per indicare i sistemi a 32 bit, e penso lo possano confermare anche i più esperti.
Vedi bene che se non mi sbaglio se hai un sistema a 64 bit, dove hai la cartella x86 dovresti tenere anche una cartella x64, mentre chi ha un sistema a 32 bit mi sembra non abbia nessuna delle 2 cartelle.
Comunque lascio la parola agli esperti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top