da vecchio pc a mini pc

Pubblicità

maruzzumaruzzu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti la domanda è al quanto banale
io posseggo un vecchio pc con una asus p5n-e sli lo utilizzo solo per fatturazione e documenti vari e lo ho nel centro del mio ufficio (il pc è bruttino ed enorme)
per questo vorrei farlo diventare un pc da "tavolo" con un mini case
mi potreste dare dei consigli e soprattutto vorrei sapere se è possibile farlo
ovviamente non vorrei comprare niente oltre al case
grazie
:)

intel core2 6600 2.4 gh
2 gb ram (da 1gb l'una)
1 hd 3.5 di 500gb
alimentatore 500w classico
scheda video una vecchia ati (non ricordo il nome)

deve essere sottile , si carino per quanto possibile ma soprattutto piccolo (sempre nei limiti del possibile)

- - - Updated - - -

io avevo visto questo ma non so se va bene [h=1]SilverStone SST-RVZ02B-W Computer Caso - Nero[/h]

deve essere sottile , si carino per quanto possibile ma soprattutto piccolo (sempre nei limiti del possibile)

- - - Updated - - -

io avevo visto questo ma non so se va bene [h=1]SilverStone SST-RVZ02B-W Computer Caso - Nero[/h]
Ma quanto vuoi spendere? Il case da te messo costa 70$ xD

asus p5n-e sli:)
Ok allora purtroppo la tua scheda madre è una ATX, molto grande.

I case che ho trovato:

IN WIN CE685.FH300TB3 Black MicroATX Slim Case Computer Case comes with a 300W TFX 12V PSU 300W TFX 12V PSU Power Supply

Cooler Master Elite 360

Altrimenti guardateli te qua:

Computer Parts, Laptops, Electronics, and More - Newegg.com

DIYPC Cuboid-R Black / Red USB 3.0 Gaming Micro-ATX Mid Tower Computer Case w/ 1 x 200mm LED Red Fan x Front, 1 x 120mm LED Red Fan x rear

ho visto ..ed i modelli sono molto carini ...ma d'altezza e larghezza non vorrei superare il 35 cm
comunque grazie ..darò un occhiata a quel sito...
PS si puo acquistare da quel sito ? perché ho visto ed Italia non c'è

- - - Updated - - -

[h=1]BitFenix Prodigy Case Mini-ITX - Bianco[/h]questo dici che può andare ? o non va la SM

ho visto ..ed i modelli sono molto carini ...ma d'altezza e larghezza non vorrei superare il 35 cm
comunque grazie ..darò un occhiata a quel sito...
PS si puo acquistare da quel sito ? perché ho visto ed Italia non c'è

- - - Updated - - -

[h=1]BitFenix Prodigy Case Mini-ITX - Bianco[/h]questo dici che può andare ? o non va la SM
Non va perchè come motherboard non supporta le ATX (tua scheda madre).

quelli che mi hai linkato sono troppo grandi vorrei arrivare massimo a 35cm x 35
È davvero difficile se non impossibile trovare un case atx che sia così piccolo
I case di quelle dimensioni sono mini-itx o micro-atx
Mi sa che bisogna trovare un'altra soluzione tipo cambiare mobo o accontentarti di un atx più piccolo possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro