DOMANDA Da uscita ottica ad attacco jack audio in pc o consigli

• Autore discussione Autore discussione MPG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MPG

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
Ciao a tutti, ho un pc con scheda madre Z370 gaming plus . dovrei connettere delle cufice che solo collegato che un box ad un pc e questo box avrebbe l'uscita con cavo ottico per collegarmi via uadio ad un secondo pc che è quello descritto. E' possibile utilizzare qualcosa che converta l'uscita ottica in digitale in modo da collegarmi con un jack all'uscita audio del pc ?
Non penso mi consigliate di comprare un scheda con entrato audio ottica tipo questa:
Grazie dei consigli.

DUnque le cuffie sono collegate ad un pc le devo collegarle in contemporanea con un box (che uso anche per collegarmi al primo pc) ad un secondo pc (quello con la z370) che non ha un'entrata audio ottica (io dovrei connetterlo con un cavo ottico) cosa posso fare?

Neanche il primo pc ha l'uscita ottica?
Eh no altrimenti l'avrei attaccato li e la usb nell'altro. Non so ci sono covertitori oppure l'unica è mettera una scheda audio con uscita ottica come ho postato o se tipo questa:
L'entrata nel box è ottica (come quella che ho ) ma l'uscita è con il jack anzichè l'ottico.
O ancora questo:

Se devi usare l'entrata ottica del box delle Astro, ti serve una scheda con uscita ottica e che disponga anche di Dolby Digital live a bordo (tipo creative appunto), perché un convertitore non é detto che possa mantenere l'eventuale multicanale e gestire bé solo segnali stereo.

Dunque l'entrata nel box delle cuffie è con un jack classico tipo questi:
poi il box ha queste due uscite con un dilo con estremita usb e l'altro ottico (non so se serve dire anche questo).
In pratica cosa mi consigli? Non vorrei spedere troppi soldi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro