PROBLEMA Da un po di tempo che quando accendo un gioco il monitor si scollega dal pc che rimane acceso

Pubblicità

Artem21

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
2
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ho provato a fare dei test stress e quando lo faccio sulla GPU( asus rtx 3060) il monitor si scollega, qualcuno mi sa dire che significa e cosa posso fare per aggiustare il problema ??
 
sei troppo vago
Per prima cosa devi indicare tutti i componenti del PC compreso marca e modello del montior e alimentatore
Poi devi essere molto più specifico
Che tipo di "stress test"
Che significa il "monitor sui scollega"?

Hai la voce "nessun senale"? Oppure hai una schermo nero?
 
sei troppo vago
Per prima cosa devi indicare tutti i componenti del PC compreso marca e modello del montior e alimentatore
Poi devi essere molto più specifico
Che tipo di "stress test"
Che significa il "monitor sui scollega"?

Hai la voce "nessun senale"? Oppure hai una schermo nero?
Ciao scusa e la prima volta che uso il sito cmq eco le specifiche del pc

CPU: AMD Ryzen 5600G 3,9 Ghz a 6 core
Scheda madre Asus TUF GAMING A520M-PLUS II WIFI
Memoria G.Skill Aegis 32 gb (2 da 16)
GPU Asus Dual GeForce RTX 3060 V2 OC 12gb
windows 11 pro
Monitor Samsung Odyssey G3
Alimentatore MPIII550 MARS GAMING

Ho fatto i test su aida64 e quando lho fatto sulla GPU il monitor si e scollegato immediatamente e mi diceva nessun segnale
 
primo problea quel "mars gaming" è una cinesata mostruosa

Molto probabilmente che è l'alimentatore che ti fa andare in tilt la scheda video visto che è praticamente una bomba ad orologeria
 
hahah grazie del suggerimento non sapevo fosse cosi male l'alimentatore, me ne puoi suggerire una per la mia build?
primo problea quel "mars gaming" è una cinesata mostruosa

Molto probabilmente che è l'alimentatore che ti fa andare in tilt la scheda video visto che è praticamente una bomba ad orologeria
 
non conosco l'OEM e non consiglio alimentatori di cui non sono sicuro la bontà della piattaforma
 
L'alimentatori che mi hai consigliato e affidabile pk non vorrei pentirmi dopo di comprarlo o altro, pk il mars gaming me lo ha suggerito uno quindi nn vorrei rischiare( non giudico le tue conoscenze sono sicuro che sai piu di me hahah)
non conosco l'OEM e non consiglio alimentatori di cui non sono sicuro la bontà della piattaforma
 
L'alimentatori che mi hai consigliato e affidabile pk non vorrei pentirmi dopo di comprarlo o altro, pk il mars gaming me lo ha suggerito uno quindi nn vorrei rischiare( non giudico le tue conoscenze sono sicuro che sai piu di me hahah)
si è affidabile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top