da tim a wind....conviene?

Pubblicità

Psycho9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,ho una scheda tim di qualche anno fa e non mi sono mai preoccupato di quanto spendevo al cell fino a questi giorni in cui mi è capitato di chiamare spesso.Premetto che non conosco la mia attuale tariffa tim,però mi accorgo che tim non mi è poi così tanto conveniente.
Vado sul sito wind e mi trovo 2 interessanti tariffe tra cui una senza scatti alla risposta da 17 cent al minuto e una offerta di 3 euro la mese che mi permette di effettuare 300 min mensili di chiamate gratis verso un numero wind di mia scelta
il che mi garba.(attivazione 7 euro,gratis se applicata fino a febbraio 2008)
Io sono un tipo di quelli che fanno delle chiamate corte tipo "mamma butta la pasta che sto arrivando" di 5 secondi l'una.Mi capita di rado di fare chiamate lunghe.Volevo chiedere:qualcuno ce l'ha questa tariffa? è conveniente passare a wind? è vero che con wind spendo la stessa cifra prevista dalla tariffa verso tutti i cellulari (tim ,vodafone ecc....) e verso i fissi? grazie per l'attenzione

passa a vodafone è la migliore...wind non va più...non di moda ma che non è ai livelli di tim e vodafone...sceli vodafone con l'infinity (6€ al mese) mandi mess gratis 100 al gg e con la tariffa vantaggiosa x le chiamate hai tipo 11 o 16 cent scatto alla risp + 20 cent al min...non male dai..;)

Se fai chiamate brevi devi scegliere una tariffa senza scatto alla risposta, sennò al primo minuto spendi 40 centesimi, è una mazzata

Vedo che c'è gente anche da treviso qui addirittura 2...anche io lo sono. Grazie per le risposte ragazzi;)

Mah, viste le tue abitudini (chiamate brevi) direi che wind è ottima! Io ho una sim wind e una tim: con la tim ci faccio 1000 min al mese a 4 euro verso altri tim, dato che la maggior parte dei miei amici e familiari ha tim. Quando invece devo chiamare altri operatori o fissi, uso la wind: 17 cent al min senza scatto alla risposta si traduce in chiamate di pochi secondi sempre a 4-5 cents! Se, come ho capito, anche tu fai molte chiamate brevi, passa a wind, in questo caso conviene!

Da Tim a Wind, proprio no. Io personalmente con la Tim mi trovavo bene, comunque Vodafone offre buone tariffe. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro