DOMANDA Da TeleTu a Fastweb, Infostrada o Telecom?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rap7tor

Utente Èlite
Reazioni
733
Punteggio
72
Salve,
volendo passare da TeleTu a un altro operatore per colpa del ping che mi sta facendo impazzire (e non solo quello), sono rimasto indeciso a quale operatore passare. Fastweb mi dice che ho la copertura a 6 mega, quindi preferirei lasciare perdere. Poi ci sarebbe anche Telecom e Infostrada che mi danno entrambe la disponibilità dei 7 mega. Quale operatore scelgo? Qui lascio i valori della mia linea in caso vi dovessero servire.

Cattura.webp

Grazie in anticipo.
Saluti,
Rap7tor.

Salve,
volendo passare da TeleTu a un altro operatore per colpa del ping che mi sta facendo impazzire (e non solo quello), sono rimasto indeciso a quale operatore passare. Fastweb mi dice che ho la copertura a 6 mega, quindi preferirei lasciare perdere. Poi ci sarebbe anche Telecom e Infostrada che mi danno entrambe la disponibilità dei 7 mega. Quale operatore scelgo? Qui lascio i valori della mia linea in caso vi dovessero servire.

Visualizza allegato 74010

Grazie in anticipo.
Saluti,
Rap7tor.

Se a te interessa il ping basso per giocare online ti conviene scappare da teletu e fare Telecom con alice 7mega e opzione internet play attiva anche perché come linea non sei messo affatto male !! ci sarebbe da vedere alcune cose ma tutto sommato messa bene

Se ti da disponibilità 7 mega sei in wholesale, in questo caso telecom è la soluzione migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro