DOMANDA Da Telecom Italia a Fastweb Super Surf: conviene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickpd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,

buongiorno a tutti, sono Nicola e sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo.
Ho ricevuto telefonicamente da Fastweb una proposta a mio avviso interessante: essendo cliente Sky, mi offrono la Super Surf a 25 € il primo anno, poi 38. No costi di attivazione, urbane, interurbane e navigazione illimitate + 1 h verso i cellulari.
Attualmente il mio provider è Telecom Italia (con Alice Adsl 7 mega, navigo a quasi 7 mega pieni in download) e, confrontando le ultime fatture, andrei a risparmiare un bel pò.
Personalmente non conosco bene Fastweb e, non essendo coperto dalla loro rete, la velocità adsl mi si abbesserebbe a 6 mega. Tenete conto che non gioco on-line e al max scarico un pò da utorrent.

Cosa dite, mi consigliate di cambiare operatore?

Grazie mille a tutti
Nicola

Se non sei in ULL , non ti conviene passare a fastweb.
In fondo e' un offerta che vale un'anno , poi paghi quanto la telecom.

Ciao ragazzi,

buongiorno a tutti, sono Nicola e sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo.
Ho ricevuto telefonicamente da Fastweb una proposta a mio avviso interessante: essendo cliente Sky, mi offrono la Super Surf a 25 € il primo anno, poi 38. No costi di attivazione, urbane, interurbane e navigazione illimitate + 1 h verso i cellulari.
Attualmente il mio provider è Telecom Italia (con Alice Adsl 7 mega, navigo a quasi 7 mega pieni in download) e, confrontando le ultime fatture, andrei a risparmiare un bel pò.
Personalmente non conosco bene Fastweb e, non essendo coperto dalla loro rete, la velocità adsl mi si abbesserebbe a 6 mega. Tenete conto che non gioco on-line e al max scarico un pò da utorrent.

Grazie mille a tutti
Nicola

Come ti ha detto tecnico24,
se non è in ull è meglio lasciar perdere. Avresti una connessione altalenante in termini di velocità e ping, che potrebbe diventare addirittura inutilizzabile nei momenti di maggior traffico (la sera per esempio).

Se vuoi risparmiare qualche soldino, ti consiglio di orientarti verso un operatore che copra in ull. Infostrada sarebbe una buona scelta.

;)

Ciao ragazzi,

Grazie mille a tutti
Nicola

Io posso solo sconsigliarti Fw, i residenziali non sono seguiti come le aziende, per cui se hai un problema, con Fw sono dolori, Telecom è cara e vero...ma se ci sono problemi di qualsiasi natura, l'intervento del tecnico è tempestivo.
Esperienza personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro