PROBLEMA Da stamattina il modem si disconnette di continuo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, più tardi ci riprovo. Ma devo dirgli la sigla specifica, tipo "i184", o basta dire di volere un profilo a 6db, come già detto l'operatore con cui ho parlato mi ha fatto capire che tramite i loro sistemi a lui risultava attivabile sulla mia linea solo quello che ho al momento.

chiedigli molto gentilmente se ti possono impostare un profilo a 6db

Ragazzi dopo un mese e un ventina di chiamate che ho fatto, non sono ancora riuscito a farmi attivare questo benedetto profilo a 6db. Ora mi sono proprio stancato e non ci tento proprio più. Comunque in questo mese si è disconnesso 5/6 volte, di cui 4 solo tra ieri ed oggi. È possibile attivarmi questo profilo a 6db da solo o ci vuole per forza il santo operatore che mi fa il miracolo ? :bllurk:

Ragazzi dopo un mese e un ventina di chiamate che ho fatto, non sono ancora riuscito a farmi attivare questo benedetto profilo a 6db. Ora mi sono proprio stancato e non ci tento proprio più. Comunque in questo mese si è disconnesso 5/6 volte, di cui 4 solo tra ieri ed oggi. È possibile attivarmi questo profilo a 6db da solo o ci vuole per forza il santo operatore che mi fa il miracolo ? :bllurk:

i profili li devono attivare loro da lato dslam noi come utenti non possiamo fare queste cose

Ragazzi piccola curiosità, è possibile che il maltempo influisca sulla linea ?
Stanotte ha piovuto di brutto, ora non più, ma da stamattina aggancio la linea a 16mbps, e non più a 20 e qualcosa come fino a ieri. Sarà momentaneo, che ne dite ?
----------
Edit: falso allarme, è tornata a 20 mega, e sembra andare meglio di prima :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro