Da SSD a HDD

Pubblicità

Maurizio Fiumano'

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ho poca esperienza con i notebook e cerco di spiegarvi quale e' il mio problema:
Ho acquistato un portatile con un SSD piccolo da 24gb ( partizione C ) dove c'e' installato solo il sistema operativo Windows.
Il notebook e' anche provvisto di un HDD da 1 terabyte diviso in due partizioni (E ed F).
Il problema e' che qualsiasi cosa installo o faccio il download, il programma finisce nell'SSD riempiendolo fino a fare esaurire lo spazio disponibile, costringendomi ogni volta a fare la pulizia per liberare spazio.
C'e' un modo in automatico per far si che i programmi vadano a finire nelle partizioni "E" o "F" dell'HDD e non sull'SSD?.
Anche se cambio la partizione dove scaricare il download (ad es. Da "C" ad "E") alcune parti del programma scaricato vanno comunque a finire nella cartella " programmi " o nella cartella " programmi( X86 ) " dove c'e' il sistema operativo riempiendo, di fatto, l'SSD.
C'e' un modo per ovviare all'inconveniente?
Grazie.

Questo e' quanto mi ha detto il venditore. Forse nemmeno c'entra il SO Windows in 24gb !!??
Ma supponendo che si e' sbagliato sui GB dell'SSD, c'e' un modo per evitare di dover intervenire ogni volta per non per non riempire l'SSD?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro